Altri sport
Pallacanestro – UPS al fianco del basket cinese
Il logo UPS comparirà sulle maglie indossate da tutti i giocatori della Lega e della selezione nazionale. Sono 600 milioni gli spettatori a livello cumulato, che rendono il basket lo sport più seguito in Cina. L´operazione è stata conclusa grazie ad Infront Sports & Media, la società di marketing svizzera
Volley2010 – Mondiale pallavolo: una tensostruttura per Verona
La tensostruttura verrà costruita più precisamente all’interno del parcheggio e lateralmente al Palazzo dello Sport, per permettere così l’usufrutto dei servizi del palazzo stesso. L’assessore allo sport Massimo Giorgetti (regione Veneto) ha dichiarato: “Molte volte si utilizzano mezzi pubblicitari per promuovere il territorio. Questa volta sarà la pallavolo a far
Golf – Gillette limita l’uso in video di Tiger per rispettarne la privacy
Uno dei suoi maggiori sponsor, la Gillette (gruppo Procter & Gamble) annuncia che limiterà il suo ruolo nei programmi di marketing per rispettare la sua privacy. "Tenuto conto della decisione di Tiger di prendersi una pausa e tenersi per un po’ lontano dalle uscite pubbliche – si legge in una
Sport&Affari – Un disastro per il mondo del golf il ritiro di Woods
Ogni anno solo la Nike fattura oltre 800 milioni di dollari dalla vendita di abbigliamento, mazze e palline, che hanno in Woods il traino principale. Esiste una Nike golf division, che ha proprio l’atleta americano non solo come uomo-immagine, ma anche come specialista per la progettazione dei prodotti tecnici da
Marketing – Tiger finisce in buca e gli sponsor sono pronti a lasciarlo
L’America puritana, nel frattempo, sta riversando il proprio stupore sul campione americano per eccellenza, bravo in campo, ma anche nella vita quotidiana. Per i tabloid popolari ben 8 americani su 10 non vedono più la “Tigre” come un modello di riferimento. Un elemento di negatività che è sotto la luce
Tennis – Verdasco in Coppa Davis con la maglia della Nazionale di calcio firmata Adidas
Tennis e calcio insieme per significare ancora una volta che "impossible is nothing", il claim pubblicitario della casa di Herzogenaurach. E’ una scelta quella di Adidas e Verzasco legata alla rappresentazione della storia ed un omaggio a tutti i giocatori che negli ultimi 100 anni hanno indossato la maglia delle