Altri sport

24 Nov 2009

Marketing – Djokovic diventa “italiano” per ragioni di business

Il marchio dell’ex tennista e imprenditore novarese aggiungerà così un altro campione alla sua collezione di global brand ambassadors, dopo aver vestito i numeri uno della racchetta del passato come Pete Sampras, Mats Wilander, John McEnroe, Jimmy Connors e Martina Hingis.    Una collaborazione importante che offre alla Sergio Tacchini

0
22 Nov 2009

Volley – Un pallone speciale dalla Molten

Il nuovo prodotto affiancherà lo storico IV5XC Soft Touch, che negli ultimi 10 anni ha fatto la storia del volley tricolore. Nuovo è il design del pallone che descrivendo "curve" sulla superficie fa apparire la rotazione più fluida e la palla viene percepita più chiaramente. Ed infine nuovo è anche

0
21 Nov 2009

Eventi – Domani si decide per i Mondiali di scherma del 2011

Grande attesa per la scelta della città che ospiterà nel 2011 i Campionati Mondiali Assoluti di scherma. Domani, domenica 22 novembre, infatti, a Palermo, nel corso del Congresso Mondiale della FIE (Federation Internationale d’Escrime), i delegati delle 134 federazioni nazionali di scherma, decideranno tra Budapest (Ungheria), Tianjin (Cina), Varna (Bulgaria)

0
17 Nov 2009

Tennis – Rogerer Federer testimonial di Credit Suisse

Il tennista numero 1 del mondo sarà così testimonial della banca, una partnership che non si esaurirà con il suo ritiro dall’agonismo. Nel 2003 il tennista ho dato vita alla Roger Federer Foundation che supporta programmi di formazione in Sudafrica e in altri paesi del Continente Nero, oltre a promuovere

0
17 Nov 2009

Pallamano – bet-at-home partner del campionato europeo

L’accordo raggiunto da Infront Sports&Media e la EHF, la federazione europea handball, coprirà il torneo che si svolgerà in Austria dal 19 al 31 gennaio. Il logo bet-at-home sarà presente sul sito ufficiale della competizione iridata e la società di betting sarà presente con attività promozionali direttamente sui campi di

0
12 Nov 2009

Basket – Claudio Sabatini propone lo sponsor “low cost”

Claudio Sabatini, domenica ha portato 7.500 spettatori alla sua Station. Eppure cinque mesi fa sventolava il calo-tifosi ed era pronto a mollare. «Il dato degli abbonamenti resta in calo, presto lo ufficializzeremo. Ma da giugno ad oggi abbiamo lavorato. La crisi c’è per tutti, anche per i nostri tifosi. E

0