Altri sport

05 Nov 2009

Tennis – Murray nuovo testimonial Adidas

Murray ha firmato un accordo quinquennale che lo vede testimonial della casa tedesca. Il numero 4 del ranking mondiale indosserà la nuova scarpa adidas chiamata "Barricade",   L’importo del contratto è pari a 3.3 milioni di Euro l’anno per un totale quindi di circa 16.5 milioni di Euro. Dopo aver

0
05 Nov 2009

Tennis – Un “tetto� minaccia il futuro del Roland Garros

Il presidente della FFT (federtennis francese), Gilber Ysern, è rimasto sorpreso dall’atteggiamento del primo cittadino, il quale a maggio si era mostrato favorevole alle operazioni, impegnandosi a versare dalle casse comunali 20 milioni di euro. Il costo complessivo per la costruzione ammonta a 120 milioni, in gran parte coperti dagli

0
05 Nov 2009

Tennis – Roland Garros: bilancio 2009 in attivo

Gli Internazionali di Francia generano un giro d’affari che supera i 120 milioni di euro. Le pubbliche relazioni rappresentano la fetta più importante (quasi 40 milioni), seguita dalla vendita dei diritti televisivi (34 milioni, 83 reti che trasmettono in 214 paesi). Le partnerships garantiscono entrate per 27 milioni e gli

0
02 Nov 2009

Ciclismo – Vini Farnese co-sponsor della Lampre

Di seguito il comunicato stampa rilasciato in occasione dell’accordo: "Unire il proprio marchio ad una formazione Pro Tour, quale è la Lampre, rappresenta il miglior veicolo per pubblicizzare l’immagine dell’azienda che esporta i propri prodotti in 67 paesi – spiega il titolare di Farnese Vini Valentino Sciotti -Il ciclismo, infatti,

0
30 Ott 2009

Marketing – Sportingbet, nuovo partner del Nancy SLUC

Sportingbet sarà al fianco del NANCY SLUC sia nel campionato Pro A che nell’EuroLeague, la Champions del basket (di cui è anche sponsor ufficiale). Il bookmaker sportivo sta realizzando una sezione speciale attraverso la quale potranno giocare e scommettere. Il Nancy SLUC è una delle migliori selezioni di basket transalpino

0
28 Ott 2009

Tennis – Mercedes partner del US Open

Mercedes-Benz per i prossimi 4 anni sarà anche veicolo ufficiale dell’evento. La casa tedesca di automotive riceverà una presenza istituzionale sia sui tabelloni dei campi da gioco, sia sul tito web ufficiale dello US Open.Nuovo presenting sponsor per il torneo di tennis US Open. Sarà infatti Mercedes a prendere il posto

0