Altri sport

21 Ago 2009

Sport&Affari – Le sorelle Williams investono nel football

Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche le due tenniste acquisiranno una quota di minoranza dei Miami Dolphins, squadra di football, che vede nel suo azionariato la presenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo come Gloria Estefan, Mark Anthony, e Jimmy Buffett. Un’operazione di immagine che punta a creare interesse intorno alle

0
20 Ago 2009

Lega Pro – Puglia Channel si aggiudica le gare in trasferta dell’U.S. Foggia

Sarà Puglia Channel a trasmettere le gare in trasferta dell’U.S. Foggia per la stagione 2009/10.Questo quanto decretato dalle buste aperte nei giorni scorsi a Firenze presso gli uffici della Lega Pro e contenenti le offerte per l´acquisizione dei diritti in chiaro delle gare in trasferta della squadra rossonera,L´emittente pugliese ha

0
19 Ago 2009

Ciclismo – WilliamHill alla Vuelta di Spagna

Williamhill sarà anche title sponsor della "maglia verde", indossata dallo sprinter più veloce. La società di betting online Williamhill è il nuovo official sponsor della Vuelta 2009. Il giro di Spagna partirà questa in Olanda il 29 agosto per chiudersi a Madrid il 20 settembre. Con Tour de France e

0
18 Ago 2009

Volley – Pallavolo LORETO: CARILO conferma la sponsorship

E’ il primo anno in cui il team di volley milita nella massima serie di volley. CARILO è partner della Pallavolo Loreto da 15 anni.La Cassa di Risparmio di Loreto, CARILO, sarà ancora main sponsor della Pallavolo Loreto per la stagione 2009-2010.

0
16 Ago 2009

Berlino2009 – Il business del mondiale di atletica leggera

Il pianeta atletica fa tappa a Berlino per la 12ima edizione del Mondiale di specialità. Nove giorni di gara, fino al prossimo 23 agosto, nello stadio dell’Olimpiade del 1936 per un totale di 500 mila spettatori dal vivo (circa 55 mila al giorno), senza considerare i 6 miliardi di contatti

0
16 Ago 2009

Berlino2009 – Nel cuore di Berlino “Casa Italia Atletica”

Il “Lancia Lifestyle Lounge” (Friedrichstrasse, 180-184), nel pieno centro di Berlino è un concept innovativo che unisce le caratteristiche di un “lounge bar” a quelle dello spazio commerciale destinato a far conoscere i prodotti del brand italiano nel mondo. All’interno del Villaggio Italia, che si affaccia praticamente nel cuore della

0