Altri sport
Basket – Eldo prosegue il sodalizio con la JuveCaserta
Continua la partnership tra la Eldo e la JuveCaserta. Continua la collaborazione intrapresa lo scorso anno e gli accordi sottoscritti, in base ai quali era prevista, per questa stagione sportiva, l’alternanza nella denominazione da abbinare alla squadra. Pertanto, per la stagione sportiva la Juvecaserta assumerà la denominazione di Pepsi Caserta,
Basket – Bargnani è il futuro dei Toronto Raptors
L’azzurro avrebbe raggiunto un accordo verbale; si tratta di un quinquennale da 50 milioni di dollari che partirà dalla stagione 2010/11. Il futuro di Andrea Bargnani sarà ancora a Toronto. L’annuncio dell’agente del giocatore non arriva di certo come una sorpresa. Leon Rose, infatti, nella serata di martedì ha confessato
Sport & sociale- Telefonica sponsor del Mundialito dell’immigrazione e solidarietÃ
(da Madrid) Sarà la compagnia iberica di tlc, Telefonica, il main sponsor (apparirà sulle maglie di tutti i calciatori) della VII edizione del mundialito dell’immigrazione e solidarietà, in programma in Spagna fino al 19 luglio (sotto l’egida della Comunidad de Madrid). Vi parteciperanno 28 formazioni in rappresentanza di quattro diversi
Tennis – L’Open di Amburgo perde il suo title sponsor del betting
La società di betting online, non ha infatti una licenza valida in Germania e le autorità comunali di Amburgo hanno emesso un’ordinanza che vieta l’accostamento del nome della società di scommesse a quello del torneo. La scorsa settimana gli organizzatori del torneo avevano tolto ogni riferimento al ".com" dalla comunicazione
Ciclismo – Skoda anche al Tour de France
La flotta Skoda in occasione di questo tour de France è composta da un totale di 250 vetture tra Fabia, Octavia, Superb e Roomster. Skoda sponsorizza anche la "maglia bianca" dedicata al miglior corridore con meno di 25 anni di età. Il Tour de France è il terzo evento sportivo più visto
Basket – McDonald’s “divorzia” dall’NBA
Dopo 20 anni di partnership la catena americana di fast food più famosa (McDonald’s), interrompe la partnership con il campionato professionistico di basket americano (la NBA). Dalla prossima stagione sarà infatti Taco Bell a rimpiazzare la nota multinazionale nel format di sponsorship come "fast-food" partner. Le due strutture hanno raggiunto