Altri sport

25 Mar 2009

Tennis – Il tennis punta sulla tv e i nuovi media. Il caso “SuperTennis”.

Il tennis è tornato di moda. Ma il gran circuito mediatico, e di conseguenza anche le aziende, in Italia, sembrano non essersi ancora pienamente convinti del cambiamento. I praticanti sono, sulla penisola, circa 1,5 milioni (contro i 145 mila del tanto decantato rugby, dove si continuano a collezionare sonore sconfitte

0
25 Mar 2009

Eventi – Nba in crisi di risorse

 La crisi economica internazionale potrebbe portare la Nba a rivedere il contratto collettivo dei giocatori, ma le nubi che si addensano all’orizzonte non faranno precipitare la lega cestistica statunitense su scenari apocalittici come quello di una sospensione del campionato per almeno un anno. Lo ha detto il commissioner della Nba,

0
25 Mar 2009

Baseball – AUDI auto di lusso dei New York Yankees

L’azienda di automotive tedesca diventa il nuovo "veicolo di lusso ufficiale" del club per i prossimi tre anni fino al 2011.   Dopo il "ritiro" di General Motors, a causa dei dissesto finanziario, dalla sponsorship dei New York Yankees, una delle franchigie storiche del baseball americano, ha annunciato di aver

0
24 Mar 2009

Ciclismo – Garmin lancia Livemotion durante il Giro d’Italia 2009

Nell’edizione del centenario del Giro d’Italia, Garmin non sarà solo timing sponsor della corsa rosa, ma svilupperà un progetto di ampio respiro,  guidato dal concept LIVEmotion: l’evento sportivo diventa una vera e propria esperienza tecnologica per i ciclisti, gli addetti ai lavori, i media e i milioni di appassionati in

0
24 Mar 2009

Eventi – Reebok, una maglia speciale per Gazzetta Run

Reebok presenta la maglia ufficiale di "Gazzetta Run", il circuito in 10 tappe, dalla Lombardia alla Campania, organizzato da RCS Sport-La Gazzetta dello Sport che partirà da Roma domenica 5 aprile. Da anni supporter del running a tutti i livelli, Reebok è infatti sponsor tecnico della manifestazione che si svilupperà

0
20 Mar 2009

Marketing – Menthos sceglie il mondo del running

"Mentos chewing gum", brand del Gruppo Perfetti Van Melle, leader nel mercato dolciario, ha partecipato alla 35esima edizione della mezza maratona Roma-Ostia e si prepara a partecipare anche le maratone venete "International Lake Garda Marathon" e "Venicemarathon", con la consulenza di Studio Ghiretti di Parma. Per la storica "Roma-Ostia" l’azienda

0