Altri sport

28 Gen 2009

Eventi – Infront per il secondo anno consecutivo alla Half-marathon Roma/Ostia

Infront Italy (agenzia di sports-marketing di profilo internazionale) gestirà i diritti commerciali della half marathon Roma-Ostia, in programma il prossimo 1° marzo. Previsti anche quest’anno più di 10 mila partecipanti. Due gli sponsor principali della kermesse podistica capitolina: Nike+ e il gruppo Monte dei Paschi di Siena. La mezza maratona

0
28 Gen 2009

Sport&Spot – Nadal continua a giocare per Kia

Continua l’alleanza tra Kia motors (title-sponsor degli Australian Open2009) ed il tennis. In particolare il gigante automobilistico coreano promuove le giovani promesse tra cui emergono lo spagnolo Rafael Nadal (n.1 del tennis mondiale) e l’italiano Andreas Seppi. Ventenne spagnolo, due volte campione dell’Open di Francia e vincitore di ben 10

0
27 Gen 2009

Sport&Affari – I numeri della 43ima edizione del SuperBowl

La crisi c’è e si farà sentire anche sul Super Bowl, ma nel "Super Sunday" lontano appena otto giorni l’ombra della recessione, agli occhi del pianeta, sarà di fatto impercettibile. La finale numero 43 della National Football League, in programma domenica tra Arizona Cardinals e Pittsburgh Steelers, farà registrare il

0
26 Gen 2009

Sport&Spot – I “paperoni” del golf mondiale

Non è certo una sorpresa apprendere che Tiger Woods è il golfista che nel 2008 ha guadagnato di più al mondo: 117,3 milioni di dollari, come conferma la classifica redatta dalla rivista americana Golf Digest. Malgrado all’inizio di giugno 2008 abbia dovuto completamente abbandonare l’agonismo per farsi operare al ginocchio

0
26 Gen 2009

Tennis – Il torneo di Berlino (WTA) rischia di sparire

La Federazione di tennis del Qatar titolare dei diritti del torneo femminile di Berlino (che abitualmente si svolge nel mese di maggio) ha deciso di rinunciare al torneo e di trattare con la Federtennis tedesca per la vendita di questi diritti. Nel caso in cui quest’ultima non dovesse accettare l’offerta

0
26 Gen 2009

Sport&Spot – KIA lancia una nuova campagna pro Australian Open

La campagna va in onda su Eurosport. KIA ha lanciato anche in questa occasione il KIA FAN of the DAY, che consente ad uno degli spettatori dell’Australian Open di vincere un premio importante. Il "fan" viene votato online da tutto il pubblico che decide di partecipare. Kia sarà sponsor dell’Australian

0