Altri sport
Tennis – La Jankovic si affida a IMG
L’accordo prevede anche l’ingresso della tennista numero 1 del mondo nella società affiliata di IMG, IMG Model, che cura l’immagine degli atleti. Jelena Jankovic ha firmato un accordo esclusivo con IMG, società di marketing internazionale, per la gestione dei diritti marketing e di sponsorship.
Marketing – Jankovic si affida a Img
Jelena Jankovic ha firmato un nuovo contratto di management con il colosso americano fondato da Mark McCormack, la IMG. Qualche giorno fa invece, il tennista Andy Murray si è affidato a CAA, che cura gli interessi di star di Hollywood come Tom Cruise e che vanta una collaborazione anche con
Tennis – Djokovic “sponsor” di Belgrado nell’ATP
La notizia era nota, ma l’ufficialità è arrivata solo adesso: Belgrado ospiterà un torneo del circuito ATP. Novak Djokovic ha dunque vinto la sua battaglia, iniziata con l’acquisto della data di Amersfoort, e porterà il grande tennis nella sua città natale. Il Board dell’ATP ha approvato il cambiamento, ed il
Tennis – Novità commerciali in arrivo per Djokovic
if (navigator.appName.indexOf(“MSIE”) != -1) document.write(“ “); Djokovic, le cui richieste superavano i due milioni annui (oltre alla volontà di diventare il distributore del nuovo sponsor in Serbia), vuole un modello che lo rappresenti, esattamente come accade in Babolat per Rafa Nadal e in Wilson con Roger Federer. Essere considerato
Marketing – L’Angelico rinnova per una stagione con Biella (basket)
Pallacanestro Biella e Lanificio Angelico hanno rinnovato per un’altra stagione l’accordo di sponsorizzazione. La partecipazione del Lanificio Angelico alla vita di Pallacanestro Biella risale all’ingresso dei fratelli Alberto e Massimo nella compagine dei soci del club di via XX Settembre. Ma è in occasione della stagione 2005-2006 che il Lanificio
Sport&Spot – Phelps testimonial in CINA
La DMG Entertainment, divisione del gruppo DMG, azienda cinese operante nel settore media e entertainment, ha infatti reso possibile la firma del più importante contratto di sponsorship per una star sportiva occidentale in Cina. L’americano, vincitore di 14 medaglie d’oro olimpiche, sarà il testimonial della Mazda 6 per il mercato cinese,