Altri sport

03 Dic 2008

Marketing – Unicredit non rinnova con la maratona di Roma

Un evento che è considerato nel mondo del running tra i primi a livello europeo e al top sul mercato tricolore. Unicredit group non rinnoverà, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la sponsorship a sostegno della city-marathon (valorizzato su base biennale in 1 mln di euro). Circa 500 mila euro a

0
03 Dic 2008

Nuoto – Convegno “Dall’evento all’azione”

Claudio Barbaro è intervenuto come rappresentante degli Enti di Promozione Sportiva in Giunta Nazionale Coni: "Il Comune di Roma sta portando avanti un importante progetto sui grandi eventi. Nessuna manifestazione a Roma sarà piú fine a se stessa, ma d’ora in poi dovrà presentare risvolti positivi per lo sport di

0
01 Dic 2008

Marketing – Antonveneta Pd sceglie il color granata per lo sponsor

In occasione della gara contro lo Yoga Forlì, l’Antonveneta Padova per la prima volta ha indossata la “terza maglia” di colore granata, un’assoluta novità che si spera sia di buon auspicio per il proseguo della stagione. La divisa da gioco granata è un omaggio ai colori del main sponsor Antonveneta

0
28 Nov 2008

Sport&Spot – Anche LeBron perde lo sponsor

Dopo l’addio di GM al campione di golf Tiger Woods, anche Microsoft "taglia" i suoi testimonial. Il campione della NBA, James LeBron non sarà più uomo immagine della software house americana, dopo che nel 2007, il cestista aveva promosso il lancio del nuovo sistema operativo Windows Vista. Microsoft ha deciso

0
27 Nov 2008

Multimedia – I contenuti della NBA disponibili su Zed

Per gli appassionati sarà facile accedere a questi contenuti mobile tramite tutti i siti di Zed in Usa, Asia e Europa tra cui il sito italiano www.zed.it. Inoltre, è possibile scaricare tutti i contenuti dal sito NBA (www.nba.com/mobile) e dal portale Wap della NBA (wap.nba.com). Zed offre infine i contenuti

0
26 Nov 2008

Basket – Efes birra ufficiale della Euroleague

EFES si affianca a Nike, Unicef, Sportingbet e GNTO. La strategia  di sponsorship verrà supportata dalla ricerca tra il pubblico della Euroleague della "voce" che nella prossima stagione verrà utilizzata per la Euroleague Basketbal TV.La Euroleague Basketball ha un nuovo partner. Si tratta del brand di birra EFES Pilsener, che entra

0