Altri sport

10 Nov 2008

Tennis – Airness investe nel tennis russo

La marca di abbligamento sportivo Airness (con sede in Francia e il core-business nel tennis) si è lanciata anche nel tennis annunciando due importanti contratti pubblicitari con i russi Nicolaï Davydenko (numero 3 ATP) e Nadia Petrova (n.7 Wta) per i prossimi due anni. Davidenko, vestito da Airness, ha superato

0
10 Nov 2008

GOLF – L’Open d’Italia sbarca a Torino…con l’obiettivo di ospitare la Ryder cup.

L’Open d’Italia, il maggior evento di golf del nostro paese, due milioni di euro solo di montepremi, si svolgerà a Torino, al Royal Park dal 7 al 10 maggio. La conferma arriva dal Consiglio federale che si è riunito a Milano. La regia dell’Open sabaudo sarà di Andrea Agnelli, 33

0
08 Nov 2008

Sport&Spot – Prosegue il rapporto di partnership tra Chronotech e Montano

Il marchio italiano di orologi sportivi oltre a legarsi all’immagine dello schermidore livornese è partner del team Renault F.1 e dell’A.c. Milan di cui è anche timekeeper ufficiale. Il volto di Montano, bronzo a Pechino 2008 durante l’ultima edizione olimpica, è presente su tutto il materiale point of sale per

0
07 Nov 2008

Handball – Bet-at-home sponsor della pallamano

La società di scommesse è presente specialmente nei paesi dell’est Europa, oltre che in Germania e Spagna. Bet-at-home che è stata già sponsor di altri eventi continentali di Handball, come la EHF Champions League, punta ad un’ulteriore espansione proprio nei mercati orientali. La società di betting tedesca, bet-at-home, è uno dei

0
05 Nov 2008

Basket – EdiPower sponsor di Tim All Star Volley

Edipower è oggi tra i maggiori produttori italiani di energia elettrica, con una quota pari all’ 8% del fabbisogno nazionale e 7.700 megawatt di potenza in esercizio, di cui 750 da fonti rinnovabili (idroelettrico) e circa 24 miliardi di chilowattora prodotti nel 2007. Edipower, uno dei principali produttori di energia

0
05 Nov 2008

Marketing – Qtel investe nello sport asiatico

Qtel ha firmato un doppio strike nel mondo del calcio asiatico, dopo che la compagnia in esame è stata nominata sponsor per la Coppa d’Asia del 2011 e per il triennio 2009/2012 dell’Asian Champions league (la Coppa dei Campioni del continente asiatico). Un’operazione dl valore economico pari a 5 mln

0