Altri sport
Sport&Spot – Un “alieno” per Nadal e Kia
Nadal infatti nel nuovo adv della casa coreana è impegnato in un incontro di tennis contro un alieno. Dopo essere stato colpito da una serie di palline però il tennista si trasforma prima in una sorta di super robot che colpisce con un pallone di calcio l’alieno, e poi in
Golf – A luglio ritorna l’Open d’Italia femminile di Golf
Le giocatrici di golf più forti del circuito europeo Ladies European Tour si ritroveranno per la prima volta sullo spettacolare percorso dell’Argentario Golf Resort (Porto Ercole, Gr) dal 16 al 20 luglio 2008, per disputare il BMW LADIES ITALIAN OPEN, 21ª edizione dell’Open d¹Italia femminile di golf. La manifestazione sarà presentata
Basket – La Pallacanestro Cantù a NGC Medical
Francesco Corrado ha ceduto le quote di maggioranza della Pallacanestro Cantù al gruppo NGC Medical, società leader in Italia nella costruzione e gestione in service di laboratori ospedalieri. Nel corso di una cerimonia che si è tenuta in Municipio a Cantù è stato ratificato il passaggio delle quote di maggioranza
Speciale Piazza di Siena – I numeri di sintesi dello CSIO di Roma
Si è conclusa la 76ima edizione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, che, nonostante il maltempo che ha caratterizzato l’inizio della manifestazione capitolina, ha segnato un nuovo successo e il tutto esaurito sugli spalti nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. La macchina organizzativa che Infront Italy (gestore dei diritti
Speciale Piazza di Siena – Maspes (Infront): +4% sulla biglietteria
"I dati finali della biglietteria ci hanno positivamente sorpreso" spiega a Sporteconomy.it, Alessandro Maspes, Infront Italy. "La crescita, nonostante il maltempo è stata del 4%, un dato che ci ha consentito di superare 51 mila presenze. Eravamo domenica all’esaurito già alle prime ore della mattinata, mentre nelle precedenti edizioni ci
Sport&Affari – Hippo group, numeri e sponsor in crescita
Numeri a cifra doppia per Hippo Group, società proprietaria e gestrice dell’ippodromo delle Capannelle. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la struttura capitolina ha generato, quest’anno, ricavi, solo nel settore sponsoring, pari a 500 mila euro. "Un risultato più che positivo", spiega Alessandro Maspes, consulente strategico nel settore marketing e comunicazione integrata di Hippo group. "L’intero