Altri sport
Tennis – Roma: guerrilla Marketing per Listerine agli Internazionali di tennis
Guerrilla marketing per "Listerine", brand del portfolio Pfizer Consumer healthcare, che debutta agli Internazionali Bnl d’Italia 2008 (in programma al Foro Italico fino a domenica). Sulla rete che copre le infrastrutture del campo Pietrangeli (l’ex "Centrale") infatti sono apparse delle maxi figurine applicate con un supporto in plastica trasparente. Raffigurano
Tennis – Internazionali di Roma: Fila raddoppia con gli orologi
Il marchio Fila, già da alcuni anni partner tecnico dell’abbigliamento dei guardalinee e dello staff organizzativo degli Internazionali d’Italia di tennis, da quest’anno copre anche il ruolo di "timekeeper" ufficiale. Fila ha anche alcuni store di merchandising ufficiale all’interno del villaggio commerciale del Foro Italico.
Tennis – Internazionali di Roma: record di spettatori per l’Open maschile
Edizione da record agli Internazionali Bnl d’Italia maschili. I paganti nei nove giorni del torneo sono stati 109.275, con un incremento dell’8.16% rispetto all’edizione dello scorso anno. La finale tra il serbo Djokovic e lo svizzero Wawrinka ha totalizzato 9.176 spettatori "paganti".
Eventi – Aams sponsor di Piazza di Siena 2008
L’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato partecipa in qualità di ‘Presenting Partner’ alla 76esima edizione del concorso ippico internazionale di Piazza di Siena, la prestigiosa manifestazione della capitale che, da sempre, rappresenta un punto di riferimento per il movimento equestre nazionale ed internazionale. Nell’ambito della maniofestazione organizzata dalla Fise in
Impianti – Il Palas della Volley Pesaro tra sponsor e ristrutturazione
Ricostruzione da parte del comune o ristrutturazione grazie all’investimento dello sponsor? E’ questo il dilemma del Pals che ospita le partite del Volley pesarese. Per la ristrutturazione l’idea è quella di cambiare la copertura e modificare l’interno mantenendo inalterata la parte delle tribune. La spesa si aggirerebbe tra i 2,5