Altri sport

06 Mag 2008

Sport&Moda – Chanel a rete nel tennis

Dopo la racchetta EA7 studiata dalla maison Giorgio Armani per Babolat (leader mondiale nella produzione e commercializzazione di racchette da tennis), arriva sul mercato un attrezzo realizzato dallo stilista Karl Lagerfeld per Chanel, un accessorio in edizione limitata che sarà venduto solo in punti vendita "luxury". Il nuovo prodotto è

0
06 Mag 2008

Basket – “Sponsorizzazione di mercato” per Indesit a Fabriano

Fabriano Basket avrà come main sponsor ancora Indesit. Anche per la prossima stagione, infatti, il team di A2 potrà contare sul contributo del gruppo industriale che fa capo a Vittorio Merloni.   L’Indesit rimarrà al fianco della squadra con una sponsorizzazione di mercato, cioè una sponsorizzazione quantitativamente inferiore rispetto a

0
06 Mag 2008

Ciclismo – Toyota “lascia” le due ruote

Nuovo abbandono nel mondo del ciclismo. La filiale americana del colosso di automotive giapponese Toyota, ha annunciato che al termine della stagione 2008 non rinnoverà la title sponsorship del United Pro Cycling Team. L’accordo triennale era stato firmato il 1° dicembre del 2005.  

0
06 Mag 2008

Scherma – Cresce il valore del brand scherma

Secondo i dati forniti da Sport System Europe, cresce il valore commerciale del brand della Federazione Italiana Scherma. La scherma infatti è l’unico sport, tra i primi 10 in classifica, a registrare un trend positivo, con una crescità considerevole degli indici di notorietà e d’interesse. Nella classifica finale, composta dai

0
06 Mag 2008

Tennis – La Sharapova contro la WTA per uno spot a Roma

Guerra sulla terra rossa. Agli Internazionali d’Italia si è scatenata infatti una lite tra la n°3 del circuito femminile Maria Sharapova e la WTA.   In occasione del Torneo, infatti, la WTA ha chiesto ad alcune tenniste di girare uno spot promozionale che periodicamente sono creati e diffusi per promuovere

0
06 Mag 2008

Tennis – I numeri del Bnl Open d’Italia 2008

Al via la 76ima edizione degli Internazionali di tennis d’Italia (5-18 maggio), sponsorizzati per il secondo anno consecutivo da BNL (gruppo BNP-Paribas) per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. L’evento capitolino, considerato dagli addetti ai lavori il quinto Masters Series al mondo, svilupperà un fatturato pari a 14

0