Altri sport

24 Apr 2008

Basket – Napoli: da Harmont&Blaine parte la cordata per salvare la società

Domenico Menniti, amministratore delegato della Harmont&Blaine, si mobilita per salvare il Basket Napoli. Menniti, infatti, ha chiamato a raccolta una serie di aziende che sosterrebbero il progetto biennale da 13 milioni ispirato al modello di Montegranaro. Il 30 aprile la Covisoc analizzerà i bilanci delle società ed a giugno c’è

0
24 Apr 2008

Sponsoring – SAS firma il Masters di Stoccolma

SAS Scandinavian airline, vettore scandinavo con 152 destinazioni in tutto il mondo è il nuovo "main sponsor" dello Scandinavian Master di golf, che prenderà il nome di "SAS Masters". L’accordo sarà valido fino al 2012 e prevede un investimento di 55 milioni di corone svedesi (oltre 5,8 milioni di euro)

0
24 Apr 2008

Beach Volley – Kinder+Sport per la Nazionale Azzurra

La nuova stagione del beach volley italiano si e' aperta con l'annuncio di un nuovo sponsor per la nazionale azzurra, il progetto 'Kinder + Sport', l'iniziativa ideata dalla Ferrero per promuovere una sana cultura sportiva e alimentare fra i giovani.

0
23 Apr 2008

Golf – Methorios Capital title sponsor dell’Italian Open

Il 65° Open italiano di golf porterà il nome di “Methorios Capital Italian Open”. Il Comitato Organizzatore della manifestazione, infatti, ha annunciato l’accordo con il gruppo finanziario, che avrà la qualifica di title sponsor. Il Methorios Capital Italian Open, in programma presso il Castello di Tolcinasco G&CC (Mi) dall’8 all’11

0
23 Apr 2008

Sport&Spot – Reebok lancia “Your Move”

E' partita la nuova campagna globale di comunicazione del colosso dello sportswear Reebok. Con "YOUR MOVE", Reebok prosegue il progetto di evoluzione del posizionamento del brand attraverso la celebrazione dell’individualità supportando coloro che scelgono un approccio allo sport e alla vita personale, a modo proprio e senza condizionamenti. Punto di

0