Altri sport

10 Apr 2008

Sport&Affari – Nike scommette sul “rosa” e su nuovi volti

Il mondo dello sport è sempre più interessato al target delle donne. Il colosso americano Nike di recente ha annunciato che sceglierà come sue testimonial internazionali Ingrid Graziani (boxe/Fra), Sara Goller e Laure Ludwig (beach volley/Ger) e la campionessa russa di tennis Maria Sharapova (già volto Nike sin dagli albori

0
10 Apr 2008

Partnership – Vivacon AG con il team tedesco di Coppa Davis

La società di real estate tedesca, Vivacon AG, è il partner che sosterrà la nazionale tedesca di tennis in occasione dei quarti di finale di Coppa Davis, che vedrà impegnati i tennisti teutonici dall'11 al 13 aprile a Brema contro la Spagna. Vivacon anche lo scorso anno aveva deciso di

0
10 Apr 2008

Golf – A Maggio torna l’Open d’Italia

Con una conferenza stampa di presentazione il 16 aprile a Milano, sarà presentata la 65ª edizione dell’Open d’Italia di golf: la più importante manifestazione golfistica nazionale. L’Open si svolgerà per la quinta volta consecutiva sul percorso del Castello di Tolcinasco G&CC, a Pieve Emanuele (MI), dall’8 all’11 maggio. Il torneo,

0
09 Apr 2008

Sport&Spot – Gant sceglie Cathy Freeman

La marca di abbigliamento “Gant” ha scelto la campionessa olimpica di Sydney 2000, Cathy Freeman come sua ambasciatrice nel mondo. L’idea base dell’azienda americana è di legarsi all’immagine di icone sportive per sviluppare insieme iniziative di solidarietà. La Freeman fece scalpore in occasione dei Giochi australiani, perché rappresentava la rivincita

0
07 Apr 2008

Sport&Spot – Nadal nuovo volto di Banesto

E' Rafael Nadal, tennista mallorquino il nuovo volto pubblicitario del gruppo bancario Banesto. Il campione spagnolo e' attualmente utilizzato per promuovere i prestiti personali e i servizi di home-banking. La sua immagine appare in tutte le filiali di Banesto sparse sul territorio nazionale, unita al claim: Expiritu Ganador (Spirito Vincente).

0
07 Apr 2008

Sport&Spot – Nadal vola a Parigi con TimeForce

E' in programmazione sulle principali reti tv spagnole il 30 secondi di Rafael Nadal (impegnato fino alla scorsa settimana al Masters series di Miami), tennista mallorquino che presta il proprio volto per una promozione di Time Force, marca di orologi sportivi. Time Force infatti ha indetto un concorso a premi,

0