Altri sport
Tennis – La Kournikova on line con K-Swiss
Si è ritirata dai circuiti della WTA di tennis ma fa sempre parlare di se. La moscovita Anna Kournikova insieme a SportsMates, web-community di sport, ha rilanciato il suo sito ufficiale (Kournicova.com). Sponsor ufficiale del nuovo portale è il marchio sport shoes K-Swiss. Sul sito, infatti, è possibile visualizzare
Eventi – Gli sponsor principali di Piazza di Siena 2008
Saranno ben 30 le aziende-partner della 76ima edizione dello CSIO di Piazza di Siena (in programma nell’ovale di Villa Borghese – dal 22 al 25 maggio), organizzato come da tradizione dalla Federazione italiana sport equestri insieme alla Infront Italy, agenzia di sports-marketing internazionale. Tra questi il main sponsor AAMS, cinque
Ciclismo – L’Ente del turismo malese si promuove con il Giro d’Italia
In occasione del 91° Giro d’Italia, attualmente in programma, l’Ente del Turismo della Malesia ha annunciato la partecipazione, in qualità di partner, al concorso "Nuova Carovana 2008-Giro d’Italia", organizzato da La Gazzetta dello Sport in concomitanza con lo svolgimento della competizione. La carovana del Giro d’Italia è formato da oltre
Tennis – Roma: ottimi risultati ai botteghini per il torneo maschile
Chiuso il torneo maschile di tennis Roma ha aperto quello femminile. Intanto i dati degli spettatori premiano l’organizzazione 2008, nonostante nessun italiano abbia superato gli ottavi, l’uscita anticipata di Federer e Nadal e le due mini semifinali chiuse entrambe in anticipo causa infortuni. Gli Internazionali Bnl d’Italia maschili fanno
Tennis – Sony Ericsson all’ombra del Colosseo
Amelie Mauresmo e Flavia Pennetta, due tra le atlete più attese del Sony Ericsson WTA, hanno celebrato gli Internazionali BNL d’Italia (il torneo femminile ha preso il via oggi fino al 18 maggio al Foro Italico di Roma) con un evento del tutto particolare: un allenamento mattutino all’ombra del Colosseo,
Basket – Guerrilla marketing per il Pescara Basket
Per annunciare il ritorno della quadra Pescara Basket nel campionato della prossima stagione, una serie di palloncini bianchi e azzurri con lo slogan ‘Time out is over’ hanno invaso i palazzetti dello sport di Pescara e Torre dei Passeri (PE) in occasione delle ultime due gare. L’azione di guerrilla