Altri sport
Endurance – I numeri dell’AEL 2008
Sarà il brand del "Dubai Equestrian Club" il presenting sponsor dell’evento e title sponsor dei Campionati Italiani di Endurance che si svolgeranno all’interno del format di sport e lifestyle "Assisi Endurance Lifestyle" 2008 (Assisi-11-15 giugno). Anche quest’anno, sull’onda del positivo riscontro della scorsa edizione – che ha visto un ritorno
Sport&Entertainment – PS si riposiziona sul mercato
Nei giorni scorsi si è svolto a Londra il Playstation Day 2008 (all’Indigo della 02 Arena), un momento di incontro per gli addetti ai lavori e per i media specializzati in video-gaming. I vertici di Sony Computer entertainment Europe hanno tracciato le linee guida dei prossimi anni di quello che
Sport&Tv – Ciclismo: il giro battezza il nuovo canale tematico Rai
Sabato prossimo scatterà il 91° Giro d’Italia e la Rai coglierà l’occasione per lanciare, Rai Sport Più, il nuovo canale tematico della tv di Stato visibile in chiaro su satellite free, sul canale 227 di Sky e sul digitale terrestre. Dal primo maggio al 10 giugno il canale sarà
Basket – Hermitage sulle canotte di Ferrara Basket Club in A
Ferrara Basket Club, società neopromossa in A è già in cerca di nuovi sponsor per programmare al meglio il nuovo anno nella massima serie del Campionato Italiano di Basket. Potrebbe essere Hermitage a comparire sulle maglie del Club, per promuovere sport, cultura e turismo in un campionato “che porterà Ferrara
Basket – Euroleague in partnership con AEG
La Euroleague di basket e AEG, colosso di entertainment americano, hanno firmato una partnership globale pluriennale relativa ad un ampio range di eventi sportivi, presentazioni e nuove iniziative. Una delle parti principali dell’accordo prevede che gli eventi Euroleague Final Four vengato ospitati nelle arene di proprietà della AEG o gestite
Sport&Moda – Chanel a rete nel tennis
Dopo la racchetta EA7 studiata dalla maison Giorgio Armani per Babolat (leader mondiale nella produzione e commercializzazione di racchette da tennis), arriva sul mercato un attrezzo realizzato dallo stilista Karl Lagerfeld per Chanel, un accessorio in edizione limitata che sarà venduto solo in punti vendita "luxury". Il nuovo prodotto è