Altri sport

20 Mar 2008

Sport&Spot – Rosolino raddoppia con Milner

Massimiliano Rosolino, pluricampione olimpico e mondiale di nuoto, è il nuovo volto dei formaggi Milner, che l'hanno scelto per sfruttare l'immagine "fresca" del campione campano. L'operazione di adv è stata pianificata sulle affissioni di Napoli e provincia, oltre che nei principali capoluoghi di provincia campani. La particolarità dell'operazione è che

0
19 Mar 2008

Cricket – Pepsi official saponsor della Indian Premier League

Con un contratto quinquennale, il colosso del beverage Pepsi, è il nuovo official sponsor della Indian Premier League di cricket nel segmento delle bevande. Pepsi pagherà un importo complessivo pari a 12.5 mln di Usd, che andranno direttamente nelle casse dei club "proprietari" del campionato indiano. I diritti tv dell'evento

0
19 Mar 2008

Golf&Tv – Il reality arriva sul green

Dana Bates, Cirbie Sheppard, Kim Welch, Samantha Haed, nonché Sophie Sandolo sono alcune delle 12 protagoniste del nuovo reality show dedicato al Golf. Big Break Ka’Anapali è appunto una sorta di reality che metterà di fronte le campionesse internazionali dello sport d’elite per eccellenza. La sfida, che si svolge al

0
18 Mar 2008

Sport&Spot – Il Giro “on air” con l’adv

Torna il Giro d'Italia e lo fa sotto il profilo della comunicazione. Attraverso l’uso di elementi simbolici, l’annuncio pubblicitario afferma la centralità del Giro d’Italia nella vita del nostro Paese. La catena, parte deputata a trasmettere il movimento nella bicicletta, simboleggia la diffusione dei valori comuni sui quali è fondata

0
17 Mar 2008

Eventi – Reebok “veste” la Vivicittà Firenze Half Marathon

Un nuovo partner affianca la Vivicittà Firenze Half Marathon. Sponsor tecnico della XXV edizione della classica fiorentina di primavera sarà infatti il marchio Reebok, azienda di punta a livello mondiale per gli articoli sportivi, che caratterizzerà il look dello staff e i premi per i migliori atleti. Una novità che

0
17 Mar 2008

Sport&Affari – Il Monza Brianza (C1) si “certifica”

Per la prima volta un club di calcio (l'A.c. Monza Brianza) ha deciso di scegliere la strada della "certificazione" per dimostrare la crescita del brand sportivo, soprattutto in ambito territoriale. L'A.c. Monza Brianza che ha scelto per questa operazione come partner Ipq Tecnologie e la Innext, società di consulenza che

0