Altri sport

08 Mar 2008

Sport&Sociale – Valentina Vezzali testimonial di “Donne Sempre”

E' on air la campagna dell'Associazione Donne Sempre che vede Valentina Vezzali come testimonial. L'Associazione è attiva nel sostegno fisico e psicologico alle donne colpite da tumore e nella prevenzione. La campagna avente come claim "Puoi farcela anche tu" prevede l'affissione dei manifesti in cui è ritratta la campionessa olimpica

0
07 Mar 2008

Eventi – Merchandising made in Lombardia per Varese 2008

Precisa la scelta commerciale e di comunicazione del Comitato organizzatore di Varese 2008 (prossima edizione dei Mondiali di ciclismo su strada), che ha scelto esclusivamente licensor varesini e lombardi per la produzione del merchandising ufficiale della competizione sportiva. La scelta, nello specifico, è caduta su Santini di Bergamo; Andriolo, Shaly

0
07 Mar 2008

Golf – L’Open “rosa” si trasferisce in Toscana. Title-sponsor Bmw Italia.

Sarà il percorso dell’Argentario golf club, in Toscana, ad ospitare la 21ima edizione dell’Open nazionale femminile, per il quinto anno consecutivo organizzato dalla Playteam di Milano e sostenuto da Bmw in qualità di title sponsor. Dopo l'esperienza delle quattro edizioni romane (nel 2004 al Golf Parco di Roma e dal

0
07 Mar 2008

Running – Gli sponsor della Maratona di Roma 2008

Ancora una volta la prova capitolina si conferma tra le più partecipate al mondo E’ stata presentata nei giorni scorsi la 14ima edizione della Maratona della Città di Roma- Trofeo AceaElectrabel. Al via, il 16 marzo, 14.500 atleti nella prova competitiva e oltre 50.000 alla Stracittadina Fun Run di 4

0
06 Mar 2008

Tennis – Juvederm sponsor degli US Open

Gli Us Open di tennis del 2008, avranno per la prima volta uno sponsor del settore cosmesi. Sarà infatti il brand Juvederm, creato da Allergan, l'official sponsor nel 2008 del torneo di tennis del Grande Slam. Per l'occasione l'azienda di cosmetici lancerà sul mercato una campagna pubblicitaria che avrà come

0
06 Mar 2008

Ricerche – I numeri della LND secondo lo studio Ghiretti (1)

“Dai Valori al Valore”, la ricerca commissionata dalla Lega Nazionale Dilettanti a Studio Ghiretti e presentata nei giorni scorsi presso la Sala Stampa Estera a Roma, ha fotografato il complesso mondo del calcio dilettantistico italiano come una realtà dinamica, fatta di persone, numeri e passione. Lo studio mette in luce

0