Altri sport

04 Mar 2008

Tennis – Co-marketing Nike-Prince

Nike e Prince annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per il "Nike Junior Tour". Secondo l’accordo Prince sarà il fornitore ufficiale delle racchette, palline da tennis e corde del circuito mondiale di tornei singolari maschili e femminili per giovani atleti Under 12 e Under 14. Attualmente sono oltre

0
04 Mar 2008

Stadi – Il PalaMalaguti passa a Sabatini SpA

Il gruppo ForumNet, attivo in Italia nella gestione degli spazi polifunzionali per l’intrattenimento dal vivo, ha ceduto a Costructa spa, società che possiede Allestimenti Sabatini SpA e Virtus Pallacanestro Bologna, il 100% della propria partecipazione in ForumNet Bologna srl, che comprende anche l’immobile del "PalaMalaguti" di Casalecchio di Reno. Questa

0
04 Mar 2008

Ciclismo – Novacel sponsor del Team Lampre

Novacel corre in bici. L’azienda, infatti, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di film per la protezione temporanea delle superfici, accompagnerà il Team Lampre durante la stagione 2008. Novacel si lega così al ciclismo per la prima volta: il marchio andrà a impreziosire la maglia del team blu-fucsia: il logo

0
04 Mar 2008

Ciclismo – Parte il countdown per Varese 2008

Meno 200 e Varese si prepara. Domani, alla vigilia della giornata che segnerà i 200 giorni mancanti dall’inizio del Mondiale di Ciclismo, in Piazza Monte Grappa a Varese scatterà il countdown ufficiale. Verrà infatti inaugurato il maxischermo su cui comparirà il conto alla rovescia che accompagnerà Varese sino al 21

0
03 Mar 2008

Marketing – Nutrilite team cresce nello sport

Non c'è solo Ronaldinho Gaucho (centravanti del Brasile e del Barcelona F.c.) nel Nutrilite team di Amway, colosso americano specializzato in prodotti per il settore nutrizione. Ronaldinho farà parte di una campagna di marketing internazionale in più di 58 paesi, ma non sarà solo nei soggetti tv e stampa studiati

0
03 Mar 2008

Marketing – Il brand Jordan per il target mondiale dei 18enni

Secondo quanto riportato di recente dal quotidiano economico ItaliaOggi, il brand Jordan (nato dalla collaborazione tra l'ex cestista dei Chicago Red Bulls e la Nike di Beaverton/Usa) è ormai autonomo a livello economico e nella progettazione/design dei modelli della linea total look: non solo scarpe (come l'ormai famosa linea "23",

0