Altri sport
Sponsorship – Rabobank è il “main” sponsor in Olanda
L'istituto di credito Rabobank è lo sponsor più importante nel settore sport e cultura, presente in Olanda. Rabo infatti è presente in tre diverse discipline sportive: il ciclismo, gli sport equestri e l'hockey su prato. E' quanto risulta da un'indagine commissionata dalla stessa realtà creditizia. Nel ciclismo, Rabobank è presente
Sport&Affari – Nike scommette sul “rosa” e su nuovi volti
Il mondo dello sport è sempre più interessato al target delle donne. Il colosso americano Nike di recente ha annunciato che sceglierà come sue testimonial internazionali Ingrid Graziani (boxe/Fra), Sara Goller e Laure Ludwig (beach volley/Ger) e la campionessa russa di tennis Maria Sharapova (già volto Nike sin dagli albori
Partnership – Vivacon AG con il team tedesco di Coppa Davis
La società di real estate tedesca, Vivacon AG, è il partner che sosterrà la nazionale tedesca di tennis in occasione dei quarti di finale di Coppa Davis, che vedrà impegnati i tennisti teutonici dall'11 al 13 aprile a Brema contro la Spagna. Vivacon anche lo scorso anno aveva deciso di
Golf – A Maggio torna l’Open d’Italia
Con una conferenza stampa di presentazione il 16 aprile a Milano, sarà presentata la 65ª edizione dell’Open d’Italia di golf: la più importante manifestazione golfistica nazionale. L’Open si svolgerà per la quinta volta consecutiva sul percorso del Castello di Tolcinasco G&CC, a Pieve Emanuele (MI), dall’8 all’11 maggio. Il torneo,
Sport&Spot – Gant sceglie Cathy Freeman
La marca di abbigliamento “Gant” ha scelto la campionessa olimpica di Sydney 2000, Cathy Freeman come sua ambasciatrice nel mondo. L’idea base dell’azienda americana è di legarsi all’immagine di icone sportive per sviluppare insieme iniziative di solidarietà. La Freeman fece scalpore in occasione dei Giochi australiani, perché rappresentava la rivincita
Sport&Spot – Nadal nuovo volto di Banesto
E' Rafael Nadal, tennista mallorquino il nuovo volto pubblicitario del gruppo bancario Banesto. Il campione spagnolo e' attualmente utilizzato per promuovere i prestiti personali e i servizi di home-banking. La sua immagine appare in tutte le filiali di Banesto sparse sul territorio nazionale, unita al claim: Expiritu Ganador (Spirito Vincente).