Altri sport

27 Feb 2008

Ciclismo – Buff sale in mountainbike

Buff, brand spagnolo di sportswear sarà sponsor ufficiale della Wolrd cup di Mountainbike di Vallnord (Cross-Country, Downhill e Fourcross). La Worldcup 2008 di MTB si disputerà nel Vallnord Bike Park di Andorra dal 30 maggio al 1 giugno.

0
27 Feb 2008

Ricerche – La sintesi della ricerca sulle donne NIKE-TNS (2)

Pubblichiamo integralmente i risultati della ricerca promossa da Nike con la collaborazione di Tns sul rapporto mondo femminile-pratica sportiva. Oltre ai benefici sul piano fisico, praticare sport migliora l’autostima, la percezione del successo, l’orgoglio e lo stimolo sessuale. Sono questi alcuni dei risultati di una ricerca di mercato condotta su

0
26 Feb 2008

Sport&Spot – L’ATP di tennis lancia “Feel it”

ATP, l’associazione che gestisce il circuito di tennis internazionale maschile, presenta la nuova campagna pubblicitaria “FEEL IT” che vede tra i protagonisti alcuni tra i più noti campioni di tennis come Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Roddick, Andy Murray e James Blake. Creata in seguito ad un’accurata ricerca

0
26 Feb 2008

Marketing – Vergnano: da un lustro partner del Giro d’Italia

Per il quinto anno consecutivo il brand Caffè Vergnano sarà partner ufficiale del Giro d'Italia, giunto al traguardo della 91ima edizione (10 maggio-1° giugno 2008). L'azienda sarà presente anche al Giro Village, con uno stand commerciale e sta per lanciare un concorso a premi in concomitanza dell'evento.

0
25 Feb 2008

Eventi – Msc Crociere a Volley scuola 2008

Msc Crociere, nel ruolo di partner ufficiale, prende parte alla 15ima edizione del torneo "Volley Scuola 2008-Trofeo Acea". L’iniziativa – patrocinata dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Roma – è l’appuntamento più atteso dai giovani che frequentano le scuole medie di II grado a Roma e in tutta la Provincia.

0
25 Feb 2008

Sport&Spot – LCS in campagna con Yannick Noah “Per spirito di Sport”

Nuova comunicazione pubblicitaria di Le Coq Sportif in Francia con Yannick Noah come testimonial del soggetto "Pur esprit de sport" (Per spirito di sport). Una campagna tv composta da tre tipologie di spot (da 30, 35 e 40 secondi), realizzati dall'agenzia creativa "La Chose". Tutto è giocato sull'ironia e sulla

0