Altri sport

07 Apr 2008

Sport&Spot – Nadal nuovo volto di Banesto

E' Rafael Nadal, tennista mallorquino il nuovo volto pubblicitario del gruppo bancario Banesto. Il campione spagnolo e' attualmente utilizzato per promuovere i prestiti personali e i servizi di home-banking. La sua immagine appare in tutte le filiali di Banesto sparse sul territorio nazionale, unita al claim: Expiritu Ganador (Spirito Vincente).

0
07 Apr 2008

Sport&Spot – Nadal vola a Parigi con TimeForce

E' in programmazione sulle principali reti tv spagnole il 30 secondi di Rafael Nadal (impegnato fino alla scorsa settimana al Masters series di Miami), tennista mallorquino che presta il proprio volto per una promozione di Time Force, marca di orologi sportivi. Time Force infatti ha indetto un concorso a premi,

0
07 Apr 2008

Sponsorship – GE a fianco della Swiss Beach Soccer

GE Money Bank ha deciso di prolungare il suo contratto di sponsor principale della nazionale svizzera di beach soccer per altri tre anni. Questa collaborazione, iniziata nel 2006, permette alla Swiss Beach Soccer il sostegno e lo sviluppo nella professionalizzazione dei giocatori. Contemporaneamente GE Money Bank resta per altri tre

0
07 Apr 2008

Media – Sky si allea con ESPN e lancia il canale NASN

ESPN ha annunciato di aver raggiunto un accordo con SKY Italia, che comprende il lancio del proprio canale NASN – North American Sports Network sulla piattaforma di SKY Italia e la messa in onda di un cospicuo pacchetto di programmi di ESPN direttamente su Sky Sport. L’accordo fa sì che

0
05 Apr 2008

Eventi – Hyundai title del beach-volley a Barcellona

Sara' Hyundai il nuovo title sponsor del Swatch world tour di Barcellona, tappa europea del circuito internazionale Fivb. L'evento sara' organizzato dal 26 maggio al 1ª maggio 2008. La casa coreana ha scelto il beach volley e la Spagna per presentare i suoi nuovi modelli. Lo Hyundai Open Barcelona fara'

0
05 Apr 2008

Sport&Sociale – Speedo in acqua contro la malaria

Milioni di nuotatori di tutto il mondo, professionisti della bracciata o semplici appassionati, scenderanno in vasca oggi con un obiettivo comune: partecipare alla campagna 2008 di World Swim Against Malaria, la raccolta fondi per sradicare un male che si può combattere anche grazie alla prevenzione. In collaborazione con Speedo, l’iniziativa

0