Altri sport
Tennis – ENEL official partner dell’ATP
Il colosso energetico italiano ENEL è uno degli "official partner" dell'ATP, il circuito professionistico maschile di tennis. L'accordo triennale prevede la sponsorship da parte di ENEL di 8 tornei del circuito, tra cui quello di Montecarlo, quello di Roma (il cui title sponsor sarà anche quest'anno la banca italo-francese BNL,
Sport&Spot – Reebok con i giocatori dell’Armani Jeans
Appuntamento oggi alle ore 12.30 in piazza Duomo con i giocatori dell'Armani Jeans Milano che incontreranno i tifosi biancorossi nella Reebok Area. Danilo Gallinari, testimonial Reebok, TJ Watson, Ansu Sesay, Mindaugas Katelynas e Fabio Di Bella saranno infatti ospiti dello stand Reebok, sponsor tecnico dell'AJ Milano, in piazza Duomo nella
Eventi – Kyocera sponsor della final four di Eurolega
Il marchio Kyocera e' il title-sponsor della Final Four di Eurolega di basket, in programma a Madrid (dal 2 al 4 maggio prossimi). All'evento, per il momento, si e' qualificata solo la Monte dei Paschi di Siena. Kyocera con questa operazione conferma il proprio impegno nello sport internazionale. E' presente
Handball – Adidad sponsor della Nazionale tedesca
Sarà il colosso tedesco dello sportswear, Adidas, lo sponsor tecnico della DHB, la federazione tedesca di Handball, e delle nazionali tedesche. Il contratto che entrerà in vigore dal prossimo 1° luglio, ha durata quinquennale.
Atletica – Primo sponsor nazionale per Berlino2009
I campionati del mondo di atletica che si svolgeranno a Berlino nel 2009 hanno il primo sponsor nazionale. Gli organizzatori hanno infatti annunciato l'accordo con Deutsche Post, il servizio postale tedesco che partirà con una serie di attività promozionali in vista dell'evento di atletica. A breve verrà emesso il primo
Tennis – Havas Sports partner dell’ATP
L'Agenzia di comunicazione Havas Sports ricoprirà per la stagione 2008 in Francia il ruolo di agenzia di Press Relation per l'ATP, l'associazione professionistica maschile di tennis. La strategia di comunicazione di Havas Sports si inserirà nella campagna lanciata da ATP "Feel it", con l'obiettivo di portare il grande pubblico francese