Altri sport
Sport&Teconologia – Al via la Shell Eco-marathon (2)
Duecento i team previsti per la nuova edizione 2008 della Shell Eco-Marathon. L'evento si prefigge di stimolare giovani ingegneri e designer a sviluppare approcci innovativi per una mobilità sostenibile. Gli obiettivi sono: – Incoraggiare e stimolare l’innovazione e la produzione le idee in termini di efficienza energetica e di futuro
Sport&Spot – Rosolino raddoppia con Milner
Massimiliano Rosolino, pluricampione olimpico e mondiale di nuoto, è il nuovo volto dei formaggi Milner, che l'hanno scelto per sfruttare l'immagine "fresca" del campione campano. L'operazione di adv è stata pianificata sulle affissioni di Napoli e provincia, oltre che nei principali capoluoghi di provincia campani. La particolarità dell'operazione è che
Sponsorship – Reebok di corsa alla Stramilano
Reebok sempre più di corsa. Dopo la Half Maraton di Firenze, il brand di sportswear è sponsor tecnico della Stramilano. Oltre a essere presente con striscioni, archi, pettorali, t-shirt nel pacco gara dei 7.000 partecipanti amatori e nell’abbigliamento dei 1.300 operatori ufficiali, Reebok allestirà in piazza Duomo una Reebok Area
Cricket – Pepsi official saponsor della Indian Premier League
Con un contratto quinquennale, il colosso del beverage Pepsi, è il nuovo official sponsor della Indian Premier League di cricket nel segmento delle bevande. Pepsi pagherà un importo complessivo pari a 12.5 mln di Usd, che andranno direttamente nelle casse dei club "proprietari" del campionato indiano. I diritti tv dell'evento
Golf&Tv – Il reality arriva sul green
Dana Bates, Cirbie Sheppard, Kim Welch, Samantha Haed, nonché Sophie Sandolo sono alcune delle 12 protagoniste del nuovo reality show dedicato al Golf. Big Break Ka’Anapali è appunto una sorta di reality che metterà di fronte le campionesse internazionali dello sport d’elite per eccellenza. La sfida, che si svolge al
Sport&Spot – Il Giro “on air” con l’adv
Torna il Giro d'Italia e lo fa sotto il profilo della comunicazione. Attraverso l’uso di elementi simbolici, l’annuncio pubblicitario afferma la centralità del Giro d’Italia nella vita del nostro Paese. La catena, parte deputata a trasmettere il movimento nella bicicletta, simboleggia la diffusione dei valori comuni sui quali è fondata