Altri sport

05 Feb 2008

Eventi – SuperBowl: oltre 100 milioni di americani incollati ai televisori

E' da sempre l'evento sportivo dell'anno negli Usa. Parliamo del SuperBowl, vinto ieri a Phoenix dai N.Y. Giants sui N.E. Patriots all'ultima azione. Secondo le stime dei giornali sportivi più di 100 milioni di cittadini americani, appassionati di football americano, hanno scelto di seguire il programma della partita (finale stagione

0
05 Feb 2008

Tennis – Kia prolunga con l’Australian Open

Un torneo di grande successo sportivo e di media, con pubblico in forte crescita. Questi i risultati dell'ultima edizione degli Australian Open di Tennis, che hanno convinto Kia Motors (gruppo Hyunday) a prolungare il contratto di sponsorship in essere. Kia infatti sarà ancora fino al 2013, il "major" sponsor del

0
05 Feb 2008

Ciclismo – Varese 2008 ha la sua mascotte ufficiale

Si chiama "Pinin Rudéla" (Giuseppino Ruotina, o Rotella), è il figlio del più conosciuto Pin Girometta, la maschera tipica di Varese, ed è, da ieri, la "mascotte" ufficiale del campionato Mondiale di ciclismo. Cappellino da ciclista con l'aletta girata indietro, ruota di bicicletta sotto braccio, foulard biancorosso al collo, guanti

0
04 Feb 2008

Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone

Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.

0
04 Feb 2008

Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone

Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.

0
03 Feb 2008

Marketing – Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Si rinnova anche per il 2008 il tradizionale appuntamento della pubblicazione del "MaterALBUM", il primo albo delle figurine nella storia del volley italiano (dedicato nello specifico a un solo club: la Materdomini volley). Ben 13 mila le bustine di figurine vendute nell’edizione dello scorso anno, risultato che nelle previsioni dovrebbe

0