Altri sport
Superbowl – Huynday va in onda con gli spot
Nonostante alcuni ripensamenti legati all'attuale situazione economica e alla bontà della scelta, la Hyunday Motor North America ha deciso di trasmettere i due spot da 30" l'uno, in occasione del Superbowl 2008, finalissima della NFL che si disputerà il prossimo 3 febbraio. Gli spazi pubblicitari sono stati comprati dalla Fox,
Ciclismo – Il francobollo di Varese 2008 finisce in “fumo”
Secondo quanto riporta il portale VareseNews.it il francobollo celebrativo previsto in Finanziaria per i Mondiali di Varese 2008 (ciclismo su strada) non si farà più. Tra le uscite celebrative infatti non è stato previsto l'annullo per festeggiare la disputa dei diversi mondiali di ciclismo previsti nel nostro Paese nel 2008
Tennis – Restyling commerciale per il Masters Series di Montecarlo
Il Masters Series di Montecarlo si riorganizza. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, i promoter dell'evento di tennis monegasco sono pronti dal 2009 a individuare una struttura che commercializzi l'intera kermesse. Il contratto avrà durata triennale (2009-2010-2011) e gli interessati dovranno garantire una cifra pari a 12 mln di euro su
Rumour – Bnp Paribas ragiona su un nuovo posizionamento nello sport
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, BNP-PARIBAS, tra i più importanti spender francesi in sport-sponsorship (sponsorizza oltre alla Coppa Davis, il Roland Garros, la Federtennis transalpina, gli Internazionali d'Italia e la FedCup) avrebbe deciso di uscire gradualmente dal tennis, che è stato per molti anni al centro della comunicazione aziendale in
Pallavolo – Il Datch Forum ospita Volley Land 2008
Per il secondo anno consecutivo, il sesto in assoluto, Volley Land andrà in scena a Milano. L'Evento sarà organizzato al Datch Forum sabato 1 e domenica 2 marzo 2008. Numerosi gli appuntamenti di volley giocato: dai tornei amatoriali a quelli di minivolley. Come consuetudine nella due giorni il "popolo degli
Ciclismo – Hincapie entra nella famiglia di Northwave
E’ stato siglato l’accordo di sponsorizzazione tra Northwave, azienda attiva nella produzione di scarpe e abbigliamento da ciclismo e l’atleta americano George Hincapie, gregario determinante per la vittoria di ben otto Tour de France. L’accordo, che ha durata biennale, prevede la fornitura di scarpe da ciclismo e lo sfruttamento dell’immagine