Altri sport

16 Gen 2008

Cricket – Sony si aggiudica i diritti tv della Premier League indiana

World Sport Group (WSG) and Sony MAX si sono aggiudicati i diritti video della Indian Premier League di cricket. L'operazione su base decennale (fino al 2018) ha visto WSG e Sony pagare una cifra di 1,026 miliardi di Usd. Saranno 59 i match trasmessi per un totale di 177 ore

0
16 Gen 2008

Basket – Domenica per Teramo-Milano il “Siviglia Day”

La Teramo Basket e One Way, azienda che commercializza il marchio Siviglia, main sponsor del club biancorosso in Serie A, presentano il “Siviglia Day” edizione 2008. All’ingresso, domenica, al Pala Scapriano, infatti, verranno consegnate 3.500 t-shirt rosse con la scritta Siviglia che dovranno essere indossate da tutti in modo da

0
15 Gen 2008

Tennis – Maria Sharapova ambasciatrice di Sony Ericsson

Sony Ericsson Mobile ha annunciato di aver raggiunto un accordo esclusivo di sponsorship per i prossimi 4 anni con la campionessa di tennis Maria Sharapova. La siberiana entra a far parte del brand giapponese in qualità di "global brand ambassador", sostituendo così nel proprio portfolio un altro marchio ti telefonia,

0
14 Gen 2008

Basket – Kia nuovo partner della NBA

La NBA americana e KIA Motors America, hanno raggiunto un accordo di partnership grazie al quale l'azienda coreana di automotive sarà sponsor di 4 diversi eventi di premiazione di giocatori della NBA. KIA sarà parte attiva in promozioni commerciali e eventi dedicati ai tifosi del basket americano. L'accordo su base

0
13 Gen 2008

Calcio – Humangest sulle maglie del Pescara (C1)

Nuovo sodalizio in casa Pescara calcio (C1). Il football club e Humangest, agenzia abruzzese presente nel mercato italiano dei servizi legati alle risorse umane, hanno comunicato la sigla dell' accordo commerciale che porterà a partire da domenica prossima il logo sulle maglie biancazzurre. Humangest, come main sponsor del Pescara Calcio,

0
12 Gen 2008

Sport&Sociale – “Porto Romano” premiato dalla Corsa di Miguel

La "Corsa di Miguel", che porterà domenica 20 gennaio a Roma migliaia di podisti, è nata nel 2000, e da allora Adidas è sempre stata al suo fianco. Quest’anno la casa tedesca ha voluto supportare questa manifestazione sportiva mettendo a disposizione gadget per tutti i partecipanti. La Corsa di Miguel,

0