Altri sport
Tennis – La Ivanovic lascia Wilson
La tennista Ana Ivanovic cambia materiali. In vista del prossimo torneo WTA in Australia, la campionessa ha siglato un nuovo accordo che la lega a Yonex, brand di abbigliamento tecnico e materiali per il tennis. La campionessa serba, numero 4 del circuito mondiale WTA, ha utilizzato fino al termine del
Volley – Kleenex all’All Star Game Femminile
Kleenex, brand di fazzoletti, è lo sponsor principale della diciannovesima edizione dell’All Star Game di pallavolo femminile che domani al PalaRuffini di Torino. L’incontro vedrà protagonista la nazionale femminile italiana contro le migliori star del volley di tutto il mondo. Durante la manifestazione sportiva Kleenex sarà presente tra il pubblico
Ciclismo – La Ceramiche Flaminia correrà con bici Orbea
Dalla prossima stagione ciclistica la squadra ella Ceramica Flaminia–Bossini Docce correrà con bici spagnole. Il team, infatti, ha raggiunto un accordo con l’azienda produttrice di biciclette Orbea. Orbea, parte della più grande cooperativa del mondo, Il Mondragon Corporacion, ed oltre a manifestazioni ciclistiche è presente nello sport anche nel triathlon.
Sport&Spot – Lotto punta sui giovani in Francia
Un’immagine fresca per la Lotto Sport Italia, che intende crescere in brand awareness in Francia. Per farlo la casa di abbigliamento trevigiana si è affidata all’immagine di quattro giovani atleti transalpini che praticano tennis e soprattutto calcio. Si tratta infatti dei giocatori Jerome Rothen, Mamaddu Samassa e Anthony Reveillere. A
Basket – Montecatini: gratis al palazzetto grazie allo “Sponsor of the day”
La società di basket (A2) Agricola Gloria Motecatini ha predisposto una serie di iniziative per coinvolgere sempre di più il pubblico della palla a spicchi. In quest’ottica particolarmente significativo è il ritorno dello “sponsor of the day” che questa volta vedrà protagonista la Dispensa Giovannelli. Tutti i tifosi rossoblù potranno
Golf – Etihad Airways sponsor del Abu Dhabi Championship
La compagnia di bandiera dell'Emirato di Abu Dhabi, prosegue nella sua politica di brand awareness. Dopo essersi legata al Chelsea Fc, come Platinum Partners, e aver firmato un contratto di title sponsorship con il GP di F1 di Abu Dhabi, ora il vettore aereo annuncia una nuova operazione nel mondo