Altri sport
Sport&Spot – Montano testimonial di Suntrade
Il campione di scherma, Aldo Montano, sarà il protagonista del lancio di un nuovo prodotto della Suntrade, azienda vicentina specializzata in oggeti d'argento. Montano è sttao scelto infatti come testimonial del nuovo brand "Look Generation", una linea di "lucchetti" che saranno messi in vendita in occasione della ricorrenza di San
Tennis – La Mauresmo nel team Gaz de France
La tennista francese Amelie Mauresmo sarà ancora per i prossimi due anno una delle stelle del Team Gaz de France. L'azienda francese, partner del tennis femminile da 16 anni, ha deciso infatti di rinnovare il suo legame con la tennista transalpina fino al 2010. La Mauresmo fa parte dei testimonial
Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone
Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.
Eventi – Parte il torneo “Basket for Life” (1)
Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, Virtus Pallacanestro Bologna ha lanciato nel settembre 2007 la Campagna “La vita è bella-non giocatevela”, con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, del Comune di Bologna, della
Eventi – Yoga, main sponsor per Basket for life (2)
Basket for Life (7-10 febbraio/Bologna) ha raccolto anche molte adesioni nel settore delle sponsorship sportive. Il main sponsor è Yoga, affiancato da quattro diversi format commerciali. Nel primo (partner istituzionali) sono presenti: Bologna Fiere, Carisbo, Galotti, La Fortezza, Gruppo Sabatini, Nokia, Playstation3, gruppo Power, Renografica, Toshiba, VidiVici e Medusa. Nel
Eventi – Il Tour de France a Londra spinge l’economia della City
E' stato di circa 120 milioni di sterline l'impatto economico (diretto/indiretto) del Tour de France ospitato nel 2007 dalla città di Londra. Il dato rivelato dalla stessa municipalità conferma il potere economico-mediatico della "Grande Boucle". Più di 1 milioni di londinesi ha seguito l'evento lungo il percorso di gara, pur