Altri sport
Ciclismo – Varese 2008 ha la sua mascotte ufficiale
Si chiama "Pinin Rudéla" (Giuseppino Ruotina, o Rotella), è il figlio del più conosciuto Pin Girometta, la maschera tipica di Varese, ed è, da ieri, la "mascotte" ufficiale del campionato Mondiale di ciclismo. Cappellino da ciclista con l'aletta girata indietro, ruota di bicicletta sotto braccio, foulard biancorosso al collo, guanti
Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone
Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.
Eventi – Parte il torneo “Basket for Life” (1)
Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, Virtus Pallacanestro Bologna ha lanciato nel settembre 2007 la Campagna “La vita è bella-non giocatevela”, con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, del Comune di Bologna, della
Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone
Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.
Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone
Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.
Marketing – Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line
Si rinnova anche per il 2008 il tradizionale appuntamento della pubblicazione del "MaterALBUM", il primo albo delle figurine nella storia del volley italiano (dedicato nello specifico a un solo club: la Materdomini volley). Ben 13 mila le bustine di figurine vendute nell’edizione dello scorso anno, risultato che nelle previsioni dovrebbe