Altri sport
Sport&Spot – Lotto punta sui giovani in Francia
Un’immagine fresca per la Lotto Sport Italia, che intende crescere in brand awareness in Francia. Per farlo la casa di abbigliamento trevigiana si è affidata all’immagine di quattro giovani atleti transalpini che praticano tennis e soprattutto calcio. Si tratta infatti dei giocatori Jerome Rothen, Mamaddu Samassa e Anthony Reveillere. A
Basket – Montecatini: gratis al palazzetto grazie allo “Sponsor of the day”
La società di basket (A2) Agricola Gloria Motecatini ha predisposto una serie di iniziative per coinvolgere sempre di più il pubblico della palla a spicchi. In quest’ottica particolarmente significativo è il ritorno dello “sponsor of the day” che questa volta vedrà protagonista la Dispensa Giovannelli. Tutti i tifosi rossoblù potranno
Marketing – Pallamano Conversano si affida a ACM360°
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l'Ass. sportiva dilettantistica Pallamano Conversano (vice-campione d'Italia) si affiderà per i servizi di ricerca sponsoring alla neo-nata ACM360° di Bari, guidata dall'avvocato Onofrio Lattanzio. "Il nostro obiettivo è posizionarci sul mercato pugliese come una realtà attenta alle eccellenze sportive per valorizzarle ulteriormente", spiega Lattanzio. "Partendo
Golf – Etihad Airways sponsor del Abu Dhabi Championship
La compagnia di bandiera dell'Emirato di Abu Dhabi, prosegue nella sua politica di brand awareness. Dopo essersi legata al Chelsea Fc, come Platinum Partners, e aver firmato un contratto di title sponsorship con il GP di F1 di Abu Dhabi, ora il vettore aereo annuncia una nuova operazione nel mondo
Media – GSS monitora i dati di Infront Italy e di Sparkling volley
Global Sponsorship Solutions, società del Gruppo Aegis Media specializzata nell’Unconventional Media, amplia ulteriormente la sua presenza nel mercato della consulenza sportiva. Per la stagione 2007/08 ha stretto nuove partnership: Infront Italy (titolare dei diritti marketing di S.s. Lazio e U.s. Città di Palermo) e Sparkling Volley Milano.
Tennis – Sania Mirza nuova testimonial Adidas
La giovane tennista indiana Sania Mirza, di religione musulmana, ha raggiunto un accordo con il colosso dello sportswear Adidas, che porterà la tennista a vestire il ruolo di ambasciatrice del marchio tedesco in India. L'obiettivo di Adidas è "catturare" l'attenzione del pubblico femminile, considerando che la Mirza viene vista dai