Altri sport
Sport&Turismo – Il golf traina il turismo a livello mondiale
Secondo gli ultimi dati nel mondo ci sono più di 70 milioni di praticanti-golfisti (ovvero che abitualmente giocano sui green). Un bacino enorme, che si sposta periodicamente per esplorare nuovi percorsi e per cimentarsi in gare sempre più impegnative. Il golf, pertanto, si presenta come un “driver” eccezionale per lo
Ippica – Snai a FieraCavalli 2007
“Fascino e passione, magia e creatività, divertimento e suggestione”. Questo “claim” riassume lo spirito di FieraCavalli 2007, manifestazione dedicata al mondo dell’ippica giunta alla 109esima edizione e in programma a VeronaFiere dall’8 all’11 novembre. Anche per il 2007 è attesa un’importante crescita: la superficie espositiva ha raggiunto i 350mila metri
Tennis – Ferrer con una maglia Lotto “limited edition”
A partire da questa sera scatterà la finale del circuito Masters Series 2007. Dal prossimo anno si terrà in Qatar a Doha, invece che a Shanghai (Cina). Tra le novità marketing di questa edizione la presenza del numero 4 del ranking Atp, lo spagnolo David Ferrer con la nuova maglia
Beach soccer – Finale mondiale tra Brasile e Messico
Si svolgerà oggi pomeriggio la finale 1°-2° posto a Rio de Janeiro tra Brasile e Messico per il titolo iridato di beach soccer (evento gestito direttamente dalla Fifa). Tra i main sponsor la Coca-Cola, che ha “vestito” lo stadio con le immagini della nuova “Zero”. Nella “finalina” per il 3°-4°
Basket – Mobilya nuovo sponsor della Eldo Napoli
Mobilia è il sponsor della Eldo Napoli Basket per la stagione 2007/2008. Il marchio sarà presente sui pantaloncini da gara in tutte le competizioni ufficiali della ELDO. Mobilya megastore è azienda leader del centro-sud con una delle più grandi società per azioni operanti nel settore del mobile. Ario
Football – Un SuperBowl firmato Bridgestone
I prossimi due SuperBowl di football americano saranno sponsorizzati da Bridgestone, colosso giapponese di pneumatici e “gomma unica” della Formula1. Bridgestone sarà infatti il “title sponsor” dello show che viene proposto agli spettatori nell’intervallo della finalissima della NFL. I prossimi due Super Bowls, il XLII e il XLIII, si