Altri sport
Golf – Nel weekend torna il “Ponte Vecchio Challenge”
Anche nel 2007 si rinnova l’incontro tra Firenze ed il Golf con il Ponte Vecchio Challenge che si terrà nel capoluogo toscano dal 14 al 16 dicembre. I protagonisti del Green si alternano insieme a vip, imprenditori, personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della politica nel insolito tentativo
Boxe – Settemila biglietti venduti per il match di Cantatore
Cantatore-Jensen (europeo EBU massimi leggeri), match in programma venerdì 14 dicembre (23.10, diretta su Rai2) fa registrare 7.000 biglietti venduti. Domani, alle ore 11 presso la sala stampa dello Stadio Olimpico, sarà presentata ufficilmente la serata di grande boxe. Alla conferenza stampa sarà presente l’avversario di Cantatore, l'imbattuto danese Johny
Ricerche – Censis e Acciari sul futuro delle sponsorship
Lo sport, settore leader degli investimenti in sponsorizzazioni è minacciato, oltre che dal settore del sociale, anche e soprattutto dagli scandali che hanno minato la credibilità di discipline traino come calcio e ciclismo. E' quanto emerge dall'indagine su valori e comunicazione sportiva condotta da Censis Servizi e Acciari Consulting su
Pugilato – Poste Italiane, sponsor del match di Cantatore
Gruppo Poste Italiane è il principale sponsor della riunione pugilistica "Cantatore-Jensen", per il titolo dei "Massimi Leggeri" -campionato europeo EBU. L'evento è previsto per il prossimo 14 dicembre ore 20.30 al PalaLottomatica di Roma. L'incontro verrà ripreso da Rai Sport in diretta. Il pugile romano di origini pugliesi, gestito dalla
Media – Pallamano in stile YouTube
La pallamano punta a farsi conoscere dai media e dal pubblico. E' attivo un portale interattivo realizzato dalla collaborazione tra tecnici e giocatori, che si chiama www.handball-video.com . Una sorta di trasmissione "ufficiale" della pallamano italiana. E' uno strumento di diffusione della pallamano, nato dall'evidente esigenza di condividere e scambiare
Nasce “ACM360°” per il mercato dello sport pugliese
Si chiama "ACM360°" e sarà la prima agenzia di comunicazione integrata dedicata al mondo dello sport pugliese, dal calcio alle discipline cosiddette minori. "L'acronimo sta per Advertising, Communication Marketing", spiega a Sporteconomy.it, Onofrio Lattanzio, avvocato e responsabile della struttura (con sede a Bari), "mentre il numero sta a indicare il