Altri sport
Pallamano – Henkel sponsor dell’europeo del 2008
Il gruppo tedesco Henkel è il nuovo official sponsor del Campionato europeo 2008 di pallamano, nel settore dei cosmetici e detergenti. L’evento iridato si svolgerà dal 17 al 27 gennaio 2008 in Norvegia. L’operazione è stata condotta da Infront Sports & Media, che gestisce i diritti commerciali degli europei 2008 di
Ciclismo – Toshiba sponsor della Nazionale Australiana
La divisione australiana di Toshiba, colosso dell’elettronica giapponese, sarà il nuovo “official sponsor” del ciclismo australiano su pista. Toshiba darà il nome sia ad un nuovo team ciclistico, Team Toshiba, oltre ad essere sponsor della nazionale australiana su pista per le Olimpiadi di Pechino2008. Il debutto di Team Toshiba è
Basket – Beghelli sponsor della Fortitudo in Uleb Cup
Questa sera esordio della nuova sponsorizzazione per la Fortitudo in Uleb Cup. Sulle canotte dei bolognesi, infatti, comparirà Beghelli che, per le partite di coppa sarà sponsor principale facendo “scalare” sotto Upim, jersey sponsor in campionato. Il contratto si aggira sui 500.000 euro, ma a scalare in caso di
Sport&Scommesse – Lottomatica da ieri online con Better
Da ieri è on-line il sito di Better, il marchio con il quale la Lottomatica è sbarcata nel mercato delle scommesse. Su www.better.it ci si può registrare aprendo un conto gioco e usufruire fino al 31 dicembre di un bonus promozionale. Su Better è possibile anche giocare ai Gratta
Atletica – I numeri della maratona di New York 2007
Si è svolta ieri una nuova avvincente edizione della Maratona di New York, la city-marathon più nota al mondo. Trentottomila i partecipanti (62 mila le ulteriori richieste di iscrizione). Ben 2.5 milioni gli spettatori lungo il percorso di gara. Dodici mila volontari, 27 milioni di Usd il business globale della
Ippica – La Relco fa discutere l’U.n.i.r.e.
Novità nel settore del “galoppo”. I fantini del team di Bruno Grizzetti stanno scendendo in pista con il marchio dello sponsor “Relco” sul casco (il logo su un lato, la scritta sull’altro). Questa operazione di sponsorship è sotto la lente di ingrandimento dell’U.n.i.r.e. (Unione nazionale incremento razze equine), che ha