Altri sport
Golf – Nasce il primo campo pratica pubblico d’Italia
Inaugurato il primo campo pratica "pubblico" di golf d’Italia. Alla cerimonia di Parco Colonnetti erano presenti il sindaco Chiamparino, il presidente della Federazione italiana golf Franco Chimenti, gli assessori Renato Montatone, Giuliana Manica e Patrizia Bugnano, il presidente del Comitato Regionale Paolo Guermani e quello del Cus Torino Riccardo D'Elicio.
Sport&Betting – Nasce Ladbrokes.it
Da oggi on-line per tutti gli scommettitori italiani il sito Internet del bookmaker inglese Ladbrokes (www.ladbrokes.it), leader del mercato a livello internazionale. La filiale italiana ha lanciato una "scommessa gratuita" di 5 euro per tutti gli utenti che si registreranno sul sito a partire da oggi. Ladbrokes.it si presenta al
Basket – Fabriano: presentati ufficialmente i nuovi sponsor Faberpack e Scatsonia
Faberpack e Scatsonia hanno ufficialmente legato il loro nome alla formazione cestistica biancoblù Fabriano Basket che prosegue così il cammino di raccolta di nuovi partner dopo le conferme di Brema e Carifac e l’arrivo dell’Edilcost. «Il nostro piccolo sogno è di formare un gruppo compatto e duraturo di abbinamenti e
Running – Presentata la mascotte della Maratona di Roma
"Pietrino" è la nuova mascotte ufficiale della 14ima edizione della Maratona della città di Roma, in programma domenica 16 marzo 2008. "Pietrino" è un sampietrino in stile cartoon, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina. Il tracciato della corsa infatti ha diversi punti costituiti da sampietrini. "Pietrino" accompagnerà tutta
Marketing – Ferrero con i campioni di Kinder+Sport
Il brand Ferrero si prepara al Natale e utilizzerà lo sport come volano di comunicazione. Mercoledì 12 dicembre è prevista a Roma (presso la stazione Termini) un'inaugurazione con personaggi famosi dello sport-entertainment. Tra gli altri appuntamenti clou, da segnalare venerdì 14 dicembre la presenza di due portavoce sportivi del progetto
Pallamano – Konica Minolta sponsor del Campionato Europeo
Il brand di ottica Konica Minolta ha rinnovato la sua partnership con gli Europei maschili e femminili di pallamano, ed assumerà il ruolo di "official sponsor". Nell'edizione del 2006 l'europeo di pallamano ha fatto registrare un'adience globale di 1.2 miliardi di persone, grazie alla trasmissione dell'evento in ben 80 paesi