Altri sport
Basket&Scommesse – Nelle quote Totosì dominano la giocate su Siena
Siena conferma un primato indiscutibile nelle giocate. La squadra senese imbattuta fino alla fine è ipotesi che si va concretizzando nel numero sempre maggiore di ticket giocato. In campionato i senesi rappresentano un pronostico chiuso sia in casa che in trasferta. Anche a Pesaro, pieni consensi alla corazzata toscana con
Marketing – Ferrero con i campioni di Kinder+Sport
Il brand Ferrero si prepara al Natale e utilizzerà lo sport come volano di comunicazione. Mercoledì 12 dicembre è prevista a Roma (presso la stazione Termini) un'inaugurazione con personaggi famosi dello sport-entertainment. Tra gli altri appuntamenti clou, da segnalare venerdì 14 dicembre la presenza di due portavoce sportivi del progetto
Pallamano – Konica Minolta sponsor del Campionato Europeo
Il brand di ottica Konica Minolta ha rinnovato la sua partnership con gli Europei maschili e femminili di pallamano, ed assumerà il ruolo di "official sponsor". Nell'edizione del 2006 l'europeo di pallamano ha fatto registrare un'adience globale di 1.2 miliardi di persone, grazie alla trasmissione dell'evento in ben 80 paesi
Tennis – E’ la Sharapova la sportiva russa più ricca
Maria Sharapova che ha perso lo scettro di reginetta del tennis mondiale (ora è 5a nel ranking mondiale), si consola però con la speciale classifica che la vede la sportiva russa più ricca. Secondo una recente stima del giornale russo "Finans", la tennista siberiana infatti può vantare guadagni nel 2007
Tennis – Hugo Boss partner della Coppa Davis
La casa di moda Hugo Boss sarà ancora al fianco della Coppa Davis, l'appuntamento tennistico per nazioni più importante. Hugo Boss, partner dal 1988, sarà a fianco dell' "insalatiera" fino al 2012, e continuerà a fornire l'abbigliamento per gli arbitri e i giudici di gara, i funzionari dell'evento e i
Ciclismo – T-Mobile: più di 25 mln di euro in fumo
Venticinque milioni di euro in fumo. A tanto ammonta il valore del contratto triennale rescisso in queste ore da T-Mobile (marchio del portfolio Deutsche Telekom) main sponsor dell'omonimo team. Il ciclismo tedesco rischia pertanto un vero e proprio collasso. Dopo l'addio di Deutsche Telekom e Adidas, anche l'Audi sta pensando