Altri sport
Basket – Promocard ancora a canestro con la AJ Milano
Per il terzo anno Promocard si conferma media partner ufficiale della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano. In questi giorni è on air la nuova campagna pubblicitaria Promocard ‘Fateci Largo!’ per la campagna abbonamenti 2007/2008: protagonisti il nuovo capitano Massimo Bulleri, il vice capitano TJ Watson e la promessa Danilo
Atletica – Maratona di Roma: nel 2008 sarà record di premi
Per la prossima Maratona di Roma (16 marzo 2008) il Comitato organizzatore ha ufficializzato l’assegnazione di un “jackpot” di 500.000 euro, 250.000 per l’uomo e altrettanti per la donna in caso di migliore prestazione mondiale. In totale sono stati messi in palio dagli organizzatori 750.000 euro per abbattimento di alcuni
Basket&Tv – Domenica su Sky torna il “Basket Day”
Domenica prossima, in occasione della quarta giornata del campionato di serie A torna il ‘Basket Day’. Dopo il successo della passata stagione, Sky trasmetterà in diretta, una dietro l’altra, ben cinque partite del campionato italiano: una vera e propria maratona di 12 ore. Si parte alle 12 con la
Olimpiadi – Nuovi servizi giornalistici offerti da AP per i Giochi
Associated Press (AP), agenzia di stampa americana, e Stats Llc, la principale agenzia internazionale di notizie sportive, stanno lanciando due nuovi servizi (“Summer Games” e “Summer Games” Plus) volti a facilitare alle emittenti radiotelevisive, ai giornali e ai siti web (soprattutto internazionale) la copertura dei Giochi del 2008 che si
Basket – La strategia italiana di Rbk
Reebok si lancia con entusiamo nel basket tricolore. Lo fa legandosi ad alcuni team del massimo campionato. Con l’Olimpia Milano (AJ Olimpia basket), per esempio, il contratto di sponsorizzazione tecnica è di 3 anni (per la prima squadra e giovanili). Con l’Eldo Napoli (anch’essa nella massima serie) per 2 anni+1
Ascolti – L’audience della “domenica” sportiva (Starcom)
Straordinaria performance del Gran Premio di F1 che, andato in onda alle ore 8 di mattina su RAI 1, ha tenuto incollati davanti ai teleschermi ben 4,6 milioni di trepidanti fans della Rossa, il 53.7% di share. Sulla tv satellitare, il posticipo di A Lazio-Milan è stato seguito da oltre