Altri sport
Basket – Upim firma la maglia della Fortitudo Bologna
Presentazione ufficiale del nuovo main sponsor della Fortitudo Pallacanestro (il marchio UPIM), ieri pomeriggio nella sala conferenze del PalaDozza di Bologna. Al tavolo della conferenza erano presenti il presidente della Fortitudo Gilberto Sacrati, l’amministratore delegato di UPIM Luca Rossetto, il direttore generale di Carisbo Giuseppe Feliziani e il general manager
Basket – La nuova A on-line su Youtube
E’ stato presentato il nuovo campionato di Basket di serie A con molte novità soprattutto dal punto di vista della comunicazione. “Mi piace il basket perché”, è questo il “claim” affidato a facce note dello sport e dello spettacolo per rilanciare la palla spicchi. La novità del campionato è
Sport&Formazione – Parte l’edizione 2007 del MASTER SBS
Al via il Master “SBS” 2007 de la Ghirada. Sarà un inizio in grande stile per il Master SBS (Strategie per il Business dello Sport), che da qualche giorno ha iniziato la sua terza edizione. I 35 ragazzi laureati e provenienti da tutta Italia che affrontano questo cammino di 6
Aziende – Quicksilver, nasce la linea donna
La donna, ma soprattutto la versione sportiva, è al centro delle strategie di marketing di molte aziende di largo consumo. Dall’autunno-inverno 2008-2009 esordirà in tutto il mondo la donna di Quiksilver, brand di abbigliamento maschile nato con gli sport da tavola. Il team composto da stilisti, merchandiser ed esperti di
Basket – Adidas disegna 20 verisoni per il suo testimonial Gilbet Arena
Gilbert Arenas, stella dei Washington Wizards (Basket NBA) soprannominato “Agent Zero” (come il suo numero di maglia), ha deciso di lanciare nella prossima stagione 20 versioni della sua scarpa da basket. Così Arenas, d’accordo con il suo sponsor (Adidas) ha deciso di lanciare nella prossima stagione 20 versioni della
Ciclismo – Già vola il merchandising di Varese 2008
A poco più di un anno dall’apertura della rassegna iridata sono già molti gli appassionati che hanno acquistato uno dei prodotti ufficiali con la griffe di Varese 2008. Iniziata due settimane fa, la campagna lanciata da Tigros la catena di supermercati che ha allestito in esclusiva una serie di corner interni