Altri sport
Basket – Al Tayer debutta al fianco della Armani Jeans Milano
Fondata nel 1979 Al Tayer group rappresenta alcuni dei più noti brand nei settori automotive, fashion, gioielleria, profumeria e cosmetici, editoria e servizi per le imprese. Al Tayer Group comprende più di 20 compagnie ed è basata negli Emirati Arabi Uniti (EAU). Uno dei marchi rappresentati negli EAU da Al
Equitazione – Dubai Holding sponsor dell’equitazione inglese
Dubai Holding, il braccio finanziario dell’Emirato, sarà il nuovo sponsor dell’emittente inglese Channel 4 per la trasmissione di corse di cavalli. L’importo dell’operazione per 80 giorni l’anno di competizioni è pari a circa 8 milioni di Usd.
Eventi – Salernitana Sporting si rilancia sul territorio
Nei giorni scorsi la Salernitana Sporting e la Mediacommunication di Napoli hanno stretto un accordo nel settore del marketing. L’agenzia campana vestirà il ruolo di “main sponsor” della polisportiva. La Salernitana Sporting, nel periodo ottobre 2007-maggio 2008, intende attivare, sul territorio di Salerno, in collaborazione con la Mediacomunication, le seguenti
Sport&Scommesse – Le quote di TotoSì su Euro2007
Al via domani su Totosì gli Europei di basket femminile con le prime giocate non a favore delle azzurre del ct Lambruchi. Gli scommettitori non fidano della Nazionale italiana assente da troppi anni alla competizione europea e puntano sulle russe favorite e vicecampione del mondo. La sorpresa verrebbe pagata ben
Basket – Leggo sulle maglie dei Campioni d’Italia
Il giornale free-press “Leggo”, è il nuovo secondo sponsor di maglia dei Campioni d’Italia di Basket. Il Monte dei Paschi di Siena infatti porterà sulle proprie divise il logo del giornale per tutta la stagione in alto a sinistra. Al centro resta ovviamente il marchio del title sponsor MPS. “Leggo”, oggi
Pallamano -Italgest acquista i diritti di nome del “palazzetto”
Sarà ancora la Italgest di Melissano (Le) il main sponsor di maglia del Casarano, campione italiano in carica di pallamano. Il club pugliese, che prende il nome di Italgest-Salento d’Amare (quest’ultimo è il marchio promo-turistico della provincia di Lecce), ha annunciato un’importante novità anche sul fronte dei diritti di nome