Altri sport

19 Set 2007

Tennis – Lines sponsor delle Junior Davis Cup e Junior Fed Cup 2007

Lines, marchio del gruppo Fater, è partner ufficiale del Campionato del mondo under 16 di tennis a squadre nazionali, in programma a Reggio Emilia dal 25 al 30 settembre. Nel pool sponsor dell’evento figurano altri marchi importanti tra cui: MgkVis, 3, Acqua Paradiso, Gruppo Lottomatica, Enia, Yamamay, Litokol, Emac, Sinko,

0
19 Set 2007

Sport&Tv – Il volley femminile sbarca su Sky

Chiuso l’accordo tra Sky e Lega Pallavolo Serie A femminile per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana. Su Sky Sport 3 nasce così l’anticipo televisivo dedicato al volley femminile.   A partire da venerdì 5 ottobre, alle ore 21, un appuntamento fisso, in diretta esclusiva, con

0
18 Set 2007

Basket – Eldo Napoli: Radio Marte si aggiudica i diritti radiofonici

Radio Marte dopo essersi aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva radiofonica le partite del Napoli calcio si aggiudica anche quelli del Napoli Basket.   Radio Marte, pertanto, acquisisce la denominazione di nuova radio ufficiale della ELDO Basket Napoli. L’emittente radiofonica trasmetterà; in diretta ed in esclusiva tutte le gare

0
17 Set 2007

Nuoto – Arena allarga il testimonial team

Arena, sport-waterwear conferma legame con il mondo del nuoto, arricchendo il suo team di campioni con la giovane “promessa” Federico Colbertaldo. In base all’accordo siglato, il 19enne di Valdobbiadene nuoterà con costume e cuffia “Arena” fino al 31 dicembre 2009. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra l’atleta e l’azienda anche

0
13 Set 2007

Volley – Salento d’Amare lascia il calcio e scende a rete

Al via la nuova stagione sportiva della Stilcasa Salento d’Amare Traviano (club di volley della seconda divisione). Presentata la nuova divisa ufficiale della squadra.   Verrà adottato il giallo-rosso sul quale spicca, anche per questa stagione, il marchio “Salento d¹Amare”. Il matrimonio tra provincia e società tavinese (A2) prosegue per

0
13 Set 2007

Basket – La Virtus Bologna aderisce a “La vita è bella. Non Giocatevela”

Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, la Virtus Pallacanestro Bologna ha deciso di lanciare una campagna sociale in difesa della vita, mirata a sensibilizzare i ragazzi sui flagelli prodotti dalla droga e dall’alcool.   “La vita è bella –

0