Altri sport
Tennis – Lines sponsor delle Junior Davis Cup e Junior Fed Cup 2007
Lines, marchio del gruppo Fater, è partner ufficiale del Campionato del mondo under 16 di tennis a squadre nazionali, in programma a Reggio Emilia dal 25 al 30 settembre. Nel pool sponsor dell’evento figurano altri marchi importanti tra cui: MgkVis, 3, Acqua Paradiso, Gruppo Lottomatica, Enia, Yamamay, Litokol, Emac, Sinko,
Sport&Tv – Il volley femminile sbarca su Sky
Chiuso l’accordo tra Sky e Lega Pallavolo Serie A femminile per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana. Su Sky Sport 3 nasce così l’anticipo televisivo dedicato al volley femminile. A partire da venerdì 5 ottobre, alle ore 21, un appuntamento fisso, in diretta esclusiva, con
Basket – Eldo Napoli: Radio Marte si aggiudica i diritti radiofonici
Radio Marte dopo essersi aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva radiofonica le partite del Napoli calcio si aggiudica anche quelli del Napoli Basket. Radio Marte, pertanto, acquisisce la denominazione di nuova radio ufficiale della ELDO Basket Napoli. L’emittente radiofonica trasmetterà; in diretta ed in esclusiva tutte le gare
Nuoto – Arena allarga il testimonial team
Arena, sport-waterwear conferma legame con il mondo del nuoto, arricchendo il suo team di campioni con la giovane “promessa” Federico Colbertaldo. In base all’accordo siglato, il 19enne di Valdobbiadene nuoterà con costume e cuffia “Arena” fino al 31 dicembre 2009. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra l’atleta e l’azienda anche
Volley – Salento d’Amare lascia il calcio e scende a rete
Al via la nuova stagione sportiva della Stilcasa Salento d’Amare Traviano (club di volley della seconda divisione). Presentata la nuova divisa ufficiale della squadra. Verrà adottato il giallo-rosso sul quale spicca, anche per questa stagione, il marchio “Salento d¹Amare”. Il matrimonio tra provincia e società tavinese (A2) prosegue per
Basket – La Virtus Bologna aderisce a “La vita è bella. Non Giocatevela”
Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, la Virtus Pallacanestro Bologna ha deciso di lanciare una campagna sociale in difesa della vita, mirata a sensibilizzare i ragazzi sui flagelli prodotti dalla droga e dall’alcool. “La vita è bella –