Altri sport

24 Lug 2007

Basket – Parte la campagna abbonamenti della Virtus Roma

“Il basket è passione, la Lottomatica Virtus emozione“, questo è lo slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti della Virtus Roma (Basket Lega A). Le tessere saranno valide per le 17 partite casalinghe di Campionato e per le 7 gare della prima fase di Eurolega, dando poi il diritto di prelazione

0
21 Lug 2007

Ciclismo – Ufficializzata la sponsorship tra Whirlpool e Varese2008

E’ stata ufficializzata la partnership tra Whirlpool, azienda leader nel settore degli elettromedistici e Varese2008, l’organizzazione dei mondiali di ciclismo che si svolgerà il prossimo anno nella provincia lombarda. Whirlpool si aggiunge così a Mapei (materiali edilizi) e Casinò di Campione nel format dei main sponsor. Il marchio Whirlpool sarà

0
20 Lug 2007

Ciclismo – Adidas pronta a lasciare la T-Mobile

Sempre più caos nel ciclismo a causa del doping. Anche le aziende fornitrici di materiale tecnico sembrano sul piede di guerra e pronte ad allontanarsi dalle due ruote. Primo, e forte segnale, arriva dalla Adidas. Dopo la positività (non ancora confermata dalle controanalisi) di Patrick Sinkewitz e il conseguente addio

0
20 Lug 2007

Sponsorship – Bios Line si dà all’atletica

Bios Line, azienda padovana che opera nel settore dei prodotti erboristici e della fitocosmesi, diventa sponsor ufficiale dell’atletica nazionale.   Bios line, infatti, sarà presente ai Campionati Nazionali di Atletica Leggera che si terranno a Padova dal 26 al 28 luglio come sponsor ufficiale.

0
19 Lug 2007

Ciclismo – T-Mobile pronta a lasciare

Dopo il nuovo caso di doping a carico del ciclista tedesco Sinkewitz, la “T-Mobile” starebbe valutando, con attenzione, un ritiro dalla sponsorizzazione sportiva. Lo ha dichiarato ufficialmente il responsabile comunicazione del team, Christian Frommert. La decisione finale verrà presa dopo il Tour de France, con incontri con i corridori e

0
19 Lug 2007

Basket – Enel dà luce alla pallacanestro azzurra

Ufficializzata a Milano la sponsorship tra Enel e la Fip (Fed. it. pallacanestro). Dal primo luglio Enel sarà partner della Federazione come main sponsor della maglia azzurra. Fino a dicembre del 2009 il logo Enel apparirà sulle divise di gioco di tutte le Nazionali di pallacanestro e l’azienda affiancherà la

0