Altri sport

07 Giu 2007

Golf – Il Gruppo Fondiaria porta il green a Rieti

Il grande golf sbarca a Rieti. Il Golf Club Belmonte ospietrà una delle tappe Nazionali del prestigioso Circuito Nazionale ed Internazionale organizzata e sponsorizzata dal Gruppo Assicurativo Fondiaria-SAI S.p.A.   Per accogliere i numerosissimi partecipanti ci saranno “tende ospitalità” e un accurato servizio di hostess. Per tutti i presenti tanti gadget messi

0
07 Giu 2007

Ciclismo – Il Tour del Regno Unito cerca sponsor

Il Tour della Bretagna, classica di ciclismo del Regno Unito, sta cercando uno sponsor di prestigio che accompagni la gara, del circuito UCI, almeno fino alle Olimpiadi di Londra 2012.   Si cerca la partnership di una grande compagnia, in vista dell’evento 2007, che si terrà sulle strade inglesi a

0
07 Giu 2007

Endurance – Presentato a Roma l’Assisi Endurance Lifestyle 2007

Si è svolta a Roma, questa mattina, la conferenza stampa di taglio economico-istituzionale dell’Assisi Endurance Lifestyle (in programma nella città umbra dal 21 al 24 giugno), progetto di comunicazione integrata ideato dalla sistemaeventi.it di Perugia.   Tema del workshop (“Sport & Economia” – l’Endurance ponte tra l’Italia e gli Emirati

0
07 Giu 2007

Equitazione – Assisiendurancelifestyle: formula “sport-turismo-economia” (1)

Negli ultimi 30 anni gli Emirati Arabi Uniti (EAU) hanno costruito un’immagine di progresso e modernità in tutto il Medio Oriente. Il PIL è cresciuto fino a 132 miliardi di Usd nel 2005, il secondo nel Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC), mentre il reddito pro capite (USD 30.000 circa

0
07 Giu 2007

Eventi – L’Endurance fa da ponte tra Italia e EAU (2)

L’ambizione del progetto di Assisiendurancelifestyle è di fare da “ponte” tra Italia e Emirati arabi uniti, giocando sul forte sviluppo della pratica dell’endurance (la gara di Assisi è prevista nella giornata del 23 giugno) all’interno dei paesi del golfo Persico. Di seguito alcuni dati sugli scambi commerciali tra i due

0
06 Giu 2007

Ciclismo – I numeri tv del “Giro” 2007

E’ tempo di bilanci per il 90° Giro d’Italia. I numeri proposti dai dati televisivi, dai visitatori del sito www.giroditalia.it, e dai media accreditati, dimostrano il grande interesse della gente per la corsa “rosa”. LA TELEVISIONE ITALIANA Tutte le rubriche proposte da “Rai Sport” hanno fatto registrare sensibili incrementi di

0