Altri sport

05 Giu 2007

Beach Volley – Golden Lady sponsor del torneo di Mantova

Golden Lady Company, con i brand Philippe Matignon, Sisi, Omsa, Golden Lady e Hue, sarà sponsor del secondo Trofeo Sigla.com di Mantova, torneo dedicato alle donne della pallavolo, che saranno impegnate nel Challenge Goldenpoint. Sky Sport riprenderà l’intero evento, corredato di interviste a bordo campo.

0
05 Giu 2007

Atletica – Canon Canada sponsor della maratona di Mississauga

Canon Canada Inc., divisione nordamericana del famoso marchio di elettronica, ha prolungato per altri 3 anni la sponsorizzazione della Mississauga Marathon.    Il brand sarà al fianco dell’evento podistico fino al maggio del 2010. La maratona di Mississauga si svolge ogni anno nella regione canadese dell’Ontario ed è uno degli

0
05 Giu 2007

Basket – Cantù cerca sponsor entro il 30 giugno

La Pallacanestro Cantù ha deciso di iscriversi al prossimo campionato di Lega A, ma chiede l’aiuto delle istituzioni e soprattutto degli sponsor.   Il presidente del club, Francesco Corrado, lancia un appello rivolto a nuovi finanziatori che possano consentire allo storico club di proseguire l’avventura da protagonisti nel mondo della

0
05 Giu 2007

Pechino 2008 – China Netcom lancia il navigatore olimpico

Affari per tutti in vista delle Olimpiadi di Pechino 2008. Il brand di elettronica China Netcom sta testando un apparecchio simile ad un telefonino, che permetterà ai visitatori di muoversi nella tentacolare metropoli cinese.   La guida satellitare potrà essere affittata all’aeroporto, negli hotels, negli uffici turistici e darà informazioni

0
05 Giu 2007

Pechino 2008 – China Netcom lancia il navigatore olimpico

Affari per tutti in vista delle Olimpiadi di Pechino 2008. Il brand di elettronica China Netcom sta testando un apparecchio simile ad un telefonino, che permetterà ai visitatori di muoversi nella tentacolare metropoli cinese.   La guida satellitare potrà essere affittata all’aeroporto, negli hotels, negli uffici turistici e darà informazioni

0
04 Giu 2007

Ciclismo – La copertura media del 90° Giro d’Italia

I numeri media del 90° Giro d’Italia conclusosi ieri con la vittoria del corridore Danilo Di Luca (team Liquigas): 79 quotidiani di cui 4 sportivi 27 quotidiani stranieri di cui 1 sportivo 12 periodici nazionali di cui 7 specializzati 18 periodici stranieri 3 agenzie di stampa nazionale 6 agenzie di

0