Altri sport

02 Giu 2007

Ciclismo – Man abbandona il team CSC

La scuderia ciclistica CSC ha perso uno dei suoi principali sponsor: Man (attivo nel settore della produzione di autoarticolati e autobus). L’azienda ha giustificato il “divorzio” dal team danese per l’escalation del doping nel settore bike. “Le rivelazioni sull’uso di sostanze vietate rendono inadeguato il ciclismo come veicolo per la

0
01 Giu 2007

Basket – Nuovi sponsor per Legea Scafati

La legea Scafati Basket ha comunicato che, dopo le conferme degli sponsor principali EuroRida, Pluservice e Pagliaroli Vetri, sono stati siglati gli accordi di sponsorizzazione con la Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara e la società Ciesse Cucine S.r.l.. Due operazioni strettamente legate al territorio locale. Entrambi i

0
01 Giu 2007

Eventi – Parma ospita il “Festival dello Sport”

Dallo scorso 26 maggio si sta svolgendo a Parma la seconda edizione del “Festival dello Sport”, la più grande manifestazione cittadina dedicata all’agonismo e alla pratica sportiva.  L’iniziativa gestita da Studio Ghiretti è caratterizzata dalla partecipazione “libera”, dalle iniziative culturali e dall’incontro con testimonial del panorama sportivo nazionale. Molte sono

0
01 Giu 2007

Eventi – AssisienduranceLifestyle: arriva Vodafone

Nuove aziende in arrivo per l’edizione 2007 dell’Assisiendurancelifestyle, in programma nella città umbra dal 21 al 24 giugno prossimi. L’ultima, in ordine di tempo, è la Vodafone, colosso britannico della telefonia mobile, che abbinerà il proprio nome alla kermesse internazionale di Endurance. All’interno del villaggio ospitalità di Assisi nascerà la

0
31 Mag 2007

Ciclismo – ZDF pronta ad abbandonare il Tour de France dal 2008

Piccoli passi per rilanciare l’immagine del ciclismo internazionale. Un segnale arriva dalla ZDF, tv pubblica tedesca, che sta valutando di uscire dal Tour de France (il contratto con gli organizzatori scade nel 2008) se il “movimento” delle ruote non dimostrerà nel suo complesso di voler cambiare pagina concretamente. I dubbi

0
31 Mag 2007

Sport&Spot – F1 e calcio fanno volare gli inserzionisti

F1 e Champions league hanno dato grande visibilità agli spot nella settimana tra il 23 e il 29 maggio. Ben otto spot pianificati su Rai Uno hanno registrato più di 9 milioni di contatti. Tra queste le comunicazioni di Ferrero e Chronotech hanno raggiunto quasi 9,4 milioni di persone. Record per Martini e Vivident,

0