Altri sport
Ciclismo – Man abbandona il team CSC
La scuderia ciclistica CSC ha perso uno dei suoi principali sponsor: Man (attivo nel settore della produzione di autoarticolati e autobus). L’azienda ha giustificato il “divorzio” dal team danese per l’escalation del doping nel settore bike. “Le rivelazioni sull’uso di sostanze vietate rendono inadeguato il ciclismo come veicolo per la
Basket – Nuovi sponsor per Legea Scafati
La legea Scafati Basket ha comunicato che, dopo le conferme degli sponsor principali EuroRida, Pluservice e Pagliaroli Vetri, sono stati siglati gli accordi di sponsorizzazione con la Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara e la società Ciesse Cucine S.r.l.. Due operazioni strettamente legate al territorio locale. Entrambi i
Eventi – Parma ospita il “Festival dello Sport”
Dallo scorso 26 maggio si sta svolgendo a Parma la seconda edizione del “Festival dello Sport”, la più grande manifestazione cittadina dedicata all’agonismo e alla pratica sportiva. L’iniziativa gestita da Studio Ghiretti è caratterizzata dalla partecipazione “libera”, dalle iniziative culturali e dall’incontro con testimonial del panorama sportivo nazionale. Molte sono
Eventi – AssisienduranceLifestyle: arriva Vodafone
Nuove aziende in arrivo per l’edizione 2007 dell’Assisiendurancelifestyle, in programma nella città umbra dal 21 al 24 giugno prossimi. L’ultima, in ordine di tempo, è la Vodafone, colosso britannico della telefonia mobile, che abbinerà il proprio nome alla kermesse internazionale di Endurance. All’interno del villaggio ospitalità di Assisi nascerà la
Ciclismo – ZDF pronta ad abbandonare il Tour de France dal 2008
Piccoli passi per rilanciare l’immagine del ciclismo internazionale. Un segnale arriva dalla ZDF, tv pubblica tedesca, che sta valutando di uscire dal Tour de France (il contratto con gli organizzatori scade nel 2008) se il “movimento” delle ruote non dimostrerà nel suo complesso di voler cambiare pagina concretamente. I dubbi
Sport&Spot – F1 e calcio fanno volare gli inserzionisti
F1 e Champions league hanno dato grande visibilità agli spot nella settimana tra il 23 e il 29 maggio. Ben otto spot pianificati su Rai Uno hanno registrato più di 9 milioni di contatti. Tra queste le comunicazioni di Ferrero e Chronotech hanno raggiunto quasi 9,4 milioni di persone. Record per Martini e Vivident,