Altri sport

29 Mag 2007

Nuoto – Federica Pellegrini “posa” all’Acquapark per Adidas

Adidas punta su Federica Pellegrini come testimonial di una nuova campagna di comunicazione.   Dall’1 giugno al 15 settembre, l’immagine della giovane campionessa campeggeranno in 54 parchi acquatici del Circuito Nazionale Acquapark, per un totale di 324 poster.   Il brand con questa operazione punta a raggiungere più di sei milioni

0
29 Mag 2007

Polo – East African sponsor del grande evento di Nairobi

East African Breweries Limited ha ufficializzato il suo accordo di sponsorizzazione, per il terzo anno, con il Nairobi Polo Club tournaments, uno dei più grandi eventi di polo del Mondo, in programma nel week end del 29 giugno.   Il manager dell’azienda, Margaret Rarieya,  ha presentato la partnership, presso il

0
29 Mag 2007

Equitazione – Franck Muller investe nel salto ostacoli

La FISE rafforza la partneship con Franck Muller (orologi di alta gamma). In occasione del 75° Piazza Di Siena è stata annunciata l’istituzione di un nuovo “circuito” costituito da quattro concorsi di salto ostacoli. Si chiamerà “Franck Muller Top Five”, nel quale parteciperanno i cavalieri più importanti a livello internazionale.

0
29 Mag 2007

Atletica – Mitsubishi official sponsor della Coppa Europa

Mitsubishi Electric Climatizzazione sarà official sponsor della Coppa Europa (23-24 giugno) l’evento di atletica leggera più importante sul territorio nazionale.   Mitsubishi Electric Climatizzazione legherà con orgoglio il proprio marchio a quello delle varie squadre italiane ed, inoltre, mostrerà il suo brand su poster, locandine, brochure e sulla cartellonistica presente all’interno dell’Arena Civica

0
29 Mag 2007

Ricerche – Gli sportivi ispirano gli stili di vita dei giovani

E’ ormai un dato assodato che i campioni sportivi abbiano un forte impatto nello stile di vita di molti giovani. Lo sport è una modalità di comunicazione ed uno dei media più seguiti dai teen-ager. La società “Athlane-SportMarket” ha realizzato un’indagine sui dieci sportivi di fama internazionale, che, in Francia,

0
28 Mag 2007

Tennis – Longines, cronometrista del Roland Garros 2007

Annunciata nelle ultime ore l’accordo di partnership tecnologica tra Longines (azienda svizzera del gruppo Swatch) e gli organizzatori del Roland Garros (il più importante torneo di tennis sulla “terra rossa”). Il marchio elvetico è il nuovo “official partner” e cronometrista dell’Open di Francia. Questa nuova collaborazione cade nel 175° anniversario

0