Altri sport
Sport&Spot – Crescono i guadagni commerciali della Manaudou
I due ori conquistati agli ultimi Mondiali di nuoto di Melbourne (Australia) hanno fatto “schizzare” in alto le quotazioni di Laure Manaudou, nuova icona dello sport (non solo francese). La nuotatrice iridata ha siglato un accordo record di 5 mln di euro con il marchio “Artémis”. Guadagnerà 1 mln di
Tennis – Roland Garros: continua il successo
Sono partiti ieri gli Internazionali di tennis di Francia 2007, al Roland Garros, e dureranno fino al prossimo 10 giugno. Un torneo questo del circuito del Grande Slam che non conosce crisi. Il giro d’affari è stimato quest’anno in 118 milioni di Euro, con un incremento rispetto alla scorsa edizione del
Tennis – Nadal: nuova maglia Nike per il Roland Garros
In occasione dell’estrazione degli accoppiamenti del Roland Garros 2007, in programma da oggi a Parigi, Rafael Nadal (fresco vincitore degli Internazionali Bnl d’Italia), il più forte atleta sulla “terra rossa”, si è presentato di fronte ai media d’oltralpe con una nuova maglia Nike. Per la prima volta il tradizionale “swoosh”
Endurance – Misura firma il village dell’Assisiendurancelifestyle
Sarà il marchio “Misura” il title sponsor del villaggio ospitalità della “Bab Al Shams Endurance cup 2007”, gara di gran fondo equestre parte integrante del progetto di comunicazione “Assisiendurancelifestyle” (in programma nella città umbra dal 21 al 24 giugno prossimi). Uno sponsor storico nel settore delle sponsorizzazioni sportive, che ha
Ciclismo – Nordmilch alle prese con lo scandalo Zabel
Nordmilch, principale sponsor della Milram, sta valutando se continuare la partneship con il team ciclistico, dopo le dichiarazioni di Erik Zabel. Il corridore tedesco, tesserato con la Milram, ha ammesso di aver fatto uso di Epo nel 1996, quando gareggiava con la maglia della Telekom.
Speciale PdS 2007 – Fuchs-Arrighetti per l’Eleganza di Longines
Un binomio italo-svizzero vince a Roma, in occasione dello Csio -Piazza di Siena 2007, il premio giornalistico “Eleganza Longines”, nato per valutare l’eleganza del gesto sportivo (oltre che del cavaliere/amazzone) e l’armonia nel suo complesso del binomio equestre. Quest’anno il trofeo messo in campo dal marchio di orologi del gruppo