Altri sport
Speciale PdS 2007 – Guillon stravince il premio Gruppo Poste Italiane
Ieri è sembrato nettamente più forte di tutti i suoi avversari il francese Olivier Guillon (vincitore del premio “Gruppo Poste Italiane”). Il tempo record registrato dal transalpino (37.36) conferma ancora una volta il suo altissimo valore e il suo grande profilo internazionale. Per gli azzurri una gara decisamente opaca e
Speciale PdS 2007 – ICS e il connubio con lo Csio di Roma
L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) è sponsor del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena (gestito a livello marketing dalla Infront Italia). Lo Csio di Roma 2007 (giunto alla 75ima edizione) chiude oggi i battenti con il tradizionale “carosello” serale dell’Arma dei Carabinieri. L’impegno dell’ICS a supporto del più
Speciale PdS 2007 – Mercedes-Benz a Piazza di Siena
Per la quarta edizione consecutiva Mercedes-Benz Roma ha “vestito” il ruolo di sponsor ufficiale dell’evento Piazza di Siena (gestito a livello di diritti marketing da Infront Italia). La cornice dell’ovale di Villa Borghese viene utilizzata per attività di p.r. e marketing one-to-one, con una clientela di fascia top (all’interno del
Speciale PdS2007 – Successo targato “Infront Italia” a Piazza di Siena
Record di marche e aziende sponsor a Villa Borghese in concomitanza della 75ima edizione di Piazza di Siena (evento di salto ostacoli inserito già da alcuni anni nella Samsung Super League). “Per la nona stagione consecutiva abbiamo gestito i diritti marketing/commerciali di Piazza di Siena”, spiega a “Sporteconomy.it” Marco Bogarelli
Speciale PdS 2007 – Infront debutta con il logo durante la “Potenza”
In occasione del premio della “Potenza” firmato ieri da Farmacia Lopriore, ha debuttato anche il marchio “Infront”, ripreso più volte durante la diretta Rai, mentre i tecnici del concorso ippico capitolino misuravano l’altezza del muro. Il brand del gruppo svizzero di sports-marketing, che attraverso Infront Italia gestisce da quest’anno Piazza
Speciale PdS 2007 – Ocean’s 13 a Piazza di Siena
Ha debuttato quest’anno a Piazza di Siena il marchio Warner Bros., che ha utilizzato l’ovale di Villa Borghese per promuovere la pellicola “Ocean’s 13”. Un nuovo modo di fare marketing cinematografico attraverso lo sport, e in particolare scegliendo la disciplina del salto ostacoli (equitazione). Il film della major americana sarà