Altri sport
Tennis – Commonwealth Bank of Australia main sponsor a Bali
La Commonwealth Bank of Australia è il nuovo main sponsor del torneo internazionale femminile di Bali (Indonesia), in programma dal 9 al 16 settembre prossimo. La competizione, che quest’anno godrà della partecipazione anche della Kuznetsova e delle italiane Pennetta e Schiavone, è stato rinominato “Commonwealth Bank Tennis Classic women’s
Equitazione – Infront pronta per la “Riders Cup” 2007
L’Arena Civica di Milano ospiterà dal 28 al 30 settembre prossimi l’Equestrian Riders Cup, terzo evento del calendario italiano, dopo lo Csio di Piazza di Siena e la tappa della Coppa del Mondo di Verona. I più grandi campioni dell’equitazione mondiale si misureranno in un concorso di alto spessore tecnico.
Golf – Kappa cresce sul “green”
Kappa, marchio del gruppo BasicNet, rafforzerà la sua presenza nel mondo del golf diventando “sponsor tecnico” del Royal park golf & country club di Torino. La partnership prevede da una parte la fornitura delle divise ufficiali a tutti i componenti della squadra giovanile e dello staff tecnico del circolo e
Triathlon – Mazda sponsor ad Oxfordshire
Mazda Motors è il nuovo title sponsor del Mazda Blenheim Triathlon, il grande appuntamento previsto per i primi giorni di giugno. L’evento del 2007 prevede gare di nuoto (750m), ciclismo (21 km) e corsa (5 km) in programma ad Oxfordshire, in Inghilterra. Le visite attese per l’edizione di quest’anno sono almeno 5 mila.
Volley – Kerakoll e Unicom ancora title sponsor del Sassuolo
Keracoll (azienda di collanti per edilizia) e Unicom (gruppo ceramico), sponsor del Sassuolo Volley (A2) club impegnato nei play-off per la promozione nella massima serie, hanno rinnovato il proprio sostegno anche per le prossime due stagioni (2007-08 e 2008-09). Per le sue aziende si tratta della terza stagione consecutiva
Nuoto – Federica Pellegrini “posa” all’Acquapark per Adidas
Adidas punta su Federica Pellegrini come testimonial di una nuova campagna di comunicazione. Dall’1 giugno al 15 settembre, l’immagine della giovane campionessa campeggeranno in 54 parchi acquatici del Circuito Nazionale Acquapark, per un totale di 324 poster. Il brand con questa operazione punta a raggiungere più di sei milioni