Altri sport

11 Mag 2007

Ciclismo – Unibet.com chiede 20 mln di euro alla Rcs

La Unibet.com si lancia contro la Rcs e la Union Cycliste Internationale (Uci). La società di scommesse sul web e sponsor della scuderia ciclistica ProTour, chiederà un risarcimento per essere stata esclusa dal prossimo Giro d’Italia. A non andare giù alla Unibet, la decisione di lasciarla fuori per la mancanza della licenza di concessione da parte

0
11 Mag 2007

Ciclismo – Voltaren promotional partner del Giro d’Italia

Voltaren Emulgel, farmaco antinfiammatorio di Novartis Consumer Health, parteciperà per la prima volta al Giro d’Italia in qualità di Promotional Partner.   Voltaren parteciperà alla carovana del Giro con uno spettacolare pick up brandizzato. Inoltre, al Villaggio Commerciale dell’Arrivo proporrà  una coinvolgente attività di animazione e naturalmente tanti gadgets per tutti.

0
11 Mag 2007

Ciclismo – Voltaren promotional partner del Giro d’Italia

Voltaren Emulgel, farmaco antinfiammatorio di Novartis Consumer Health, parteciperà per la prima volta al Giro d’Italia in qualità di Promotional Partner.   Voltaren parteciperà alla carovana del Giro con uno spettacolare pick up brandizzato. Inoltre, al Villaggio Commerciale dell’Arrivo proporrà  una coinvolgente attività di animazione e naturalmente tanti gadgets per tutti.

0
11 Mag 2007

Equitazione – Piazza di Siena 2007: successo “targato” Media Partners

Puntuale come ogni anno Villa Borghese accoglierà, dal 24 al 27 maggio, il Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena. Il 75° anniversario dell’evento capitolino, dal 2003 inserito nella “Samsung Super League”, coincide con una nuova serie di successi commerciali raggiunti da Media Partners (gruppo Infront Sport&Media), titolare anche quest’anno,

0
11 Mag 2007

Ciclismo – Il Consorzio Parmigiano Reggiano al Giro2007

Il Consorzio Parmigiano Reggiano sarà uno dei principali sponsor del Giro d’Italia 2007 che prenderà il via domani 12 maggio e terminerà il 3 giugno prossimo. La decisione rientra in un progetto di promozione e valorizzazione del prodotto: i “valori” come la genuinità assoluta e l’assenza di qualsiasi additivo sono

0
11 Mag 2007

Golf – Presentato il Bmw Ladies Italian Open

Presentato allo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma, il Bmw Ladies Italian Open, la massima manifestazione italiana di golf femminile che torna nella Capitale per il quarto anno consecutivo.   Dal 23 al 26 maggio le migliori atlete professioniste appartenenti al circuito europeo scenderanno in campo per un montepremi

0