Altri sport

22 Mag 2007

Basket – Rieti (Lega A) vicina all’accordo con il nuovo sponsor

La Nuova Sebastiani Rieti, team neo-promosso in Lega A, sta per annunciare il nuovo sponsor. Il nome del partner commerciale più accreditato è Banca Fideuram. La promozione diretta nella massima serie ha accorciato i tempi della trattativa, che potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore.

0
22 Mag 2007

Golf – I “Paperoni” del green mondiale

Quali sonio i giocatori di golf più ricchi al mondo? Sul leader di questa classifica non ci sono molti dubbi: è Tiger Woods, golfista “nero” americano con guadagni globali per oltre 98.9 mln di Usd. Al secondo posto Phil Mickelson (44.2 mln Usd), al terzo Arnold Palmer (27.5 mln). Seguono,

0
21 Mag 2007

Equitazione – Piazza di Siena: “vetrina” da 3 milioni di euro

I numeri di “Piazza di Siena 2007” confermano la crescita, in termini economici, della manifestazione equestre capitolina. Lo C.S.I.O. di Roma, che taglia quest’anno il traguardo “storico” della 75ima edizione (24-27 maggio/Villa Borghese), vale ben 3 milioni di euro. La Federazione Italiana Sport Equestri, con un accordo pluriennale (attivato nel

0
21 Mag 2007

Speciale PDS2007 – La “coverage” di Piazza di Siena

La crescita di Piazza di Siena 2007 è strettamente collegata alla coverage media, superiore alle ultime edizioni. Sul fronte televisivo la RAI (host-broadcaster ufficiale) ha previsto 12 ore di programmazione sulle reti terrestri e sul satellite. Uno sforzo imponente, che conferma la volontà della tv di Stato di investire sul

0
21 Mag 2007

Speciale PDS2007 – I numeri e le aziende di Piazza di Siena

I NUMERI DI PIAZZA DI SIENA 2007: n.1: presenting-partner (AAMS); n.12: ore di programmazione televisiva (Rai/host-broadcaster); n.24: tende ospitalità degli sponsor; n.40: aziende sponsor; n.50: stand allestiti all’interno del villaggio commerciale; n.14 mila: ospiti del villaggio n.52 mila: spettatori nei giorni di gare; n. 1.800: minuti di trasmissione sull’evento Piazza

0
21 Mag 2007

Eventi – L’Assisiendurancelifestyle in chiave “geo-marketing”

Il leitmotiv della “Bab Al Shams Endurance Cup 2007”, gran fondo equestre ideata e organizzata dalla Sistemaeventi.it, è geo-marketing. Per la prima volta una competizione sportiva di Endurance servirà a far conoscere al grande pubblico Assisi ed i comuni limitrofi. “Abbiamo dato ad ogni anello un colore e il nome

0