Altri sport
Ciclismo – Voltaren promotional partner del Giro d’Italia
Voltaren Emulgel, farmaco antinfiammatorio di Novartis Consumer Health, parteciperà per la prima volta al Giro d’Italia in qualità di Promotional Partner. Voltaren parteciperà alla carovana del Giro con uno spettacolare pick up brandizzato. Inoltre, al Villaggio Commerciale dell’Arrivo proporrà una coinvolgente attività di animazione e naturalmente tanti gadgets per tutti.
Equitazione – Piazza di Siena 2007: successo “targato” Media Partners
Puntuale come ogni anno Villa Borghese accoglierà, dal 24 al 27 maggio, il Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena. Il 75° anniversario dell’evento capitolino, dal 2003 inserito nella “Samsung Super League”, coincide con una nuova serie di successi commerciali raggiunti da Media Partners (gruppo Infront Sport&Media), titolare anche quest’anno,
Ciclismo – Il Consorzio Parmigiano Reggiano al Giro2007
Il Consorzio Parmigiano Reggiano sarà uno dei principali sponsor del Giro d’Italia 2007 che prenderà il via domani 12 maggio e terminerà il 3 giugno prossimo. La decisione rientra in un progetto di promozione e valorizzazione del prodotto: i “valori” come la genuinità assoluta e l’assenza di qualsiasi additivo sono
Golf – Presentato il Bmw Ladies Italian Open
Presentato allo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma, il Bmw Ladies Italian Open, la massima manifestazione italiana di golf femminile che torna nella Capitale per il quarto anno consecutivo. Dal 23 al 26 maggio le migliori atlete professioniste appartenenti al circuito europeo scenderanno in campo per un montepremi
Boxe – Record di guadagni e di spettatori per il match di De la Hoya
Oscar De la Hoya, il pugile sconfitto sul ring da Floyd Mayweather nel match valevole per la corona dei Superwelter Wbc, ha comunque stabilito un record economico-sportivo senza precedenti incassando la borsa più cospicua nella storia della boxe: ben 45 milioni di dollari. Stracciato il vecchio record che apparteneva a Mike
Football americano – Fox Sports e NFL vicini all’accordo sugli spot
Clamoros accordo in vista tra Fox Sports e MySpace con la National Football League. Se l’affare andrà in porto ci saranno svolte importanti per la promozione degli inserzionisti del football americano. L’obiettivo è di potenziare la presenza su Internet durante tutte le partite della NFL. Fonte: Wall Street Journal.